il caso è molto meno strano di quanto possa sembrare ....
Il massotto è persona schietta , piu' che drastica , sinceramente aperta piu' che immodestamente partecipe , un po' provocatore ma sempre amico , se vogliamo a volte un pizzico classista ma sempre pronto ad aiutare il prossimo nel momento del bisogno reale , pronto alla battaglia ma anche disposto al tavolo della pace per primo .
In questo forum , oggettivamente piu' semplice che "
di là" e
per questo da lodare sotto tutti i punti di vista , è molto piu' bello e familiare convivere nonostante le mie provocazioni ( sempre benevole e paciose ndr. ) e le mie tendenze estetiche .
Di là invece ci sono veri Rolexari , Patekkari e Piguettari che non nascondono il loro benessere sfacciatamente escludendo a priori cio' che non accettano come loro simile ....
Di là il modesto resta nell'ombra ( ne conosco tanti che non scrivono e son persone assai piu' preparate di quanto si possa credere ) .
Hanno accettato il nostro Alessandro Alanford che pero' sento non come loro ma piu' vicino a noi qui , come semplicità e voglia di ridere e parlare da persona comunque semplice quale mi sembra essere ...
Il mistero in realtà non c'è Emilio ,
mi sono già ritirato in buon'ordine dopo appena 48 risposte , capendo che non è un ricevimento che fa per mè , non è un ambiente alla mia portata che di Rolex ne ho solo due , non è un circolo dove io possa parlare in modo sereno ...
Eccomi a te svelato caro ... ma potrei andare oltre...