Orologico Forum 3.0

lo strano caso massotto

emilio

• 384
    • Mostra profilo
lo strano caso massotto
« il: Settembre 11, 2012, 01:00:01 am »
Il mitico, unico, l'originale Massotto si sta aprendo anche di la..., più contenuto, meno drastico e provocatore, pur sempre coraggiosamente controcorrente, ma non lo c.g. Nessuno.
La risposta che mi sono dato e' che la sono rolexcentrici.
Sto studiando l'evolversi della situazione che mi potrebbe tornare utile per il mio nuovo libro di sociologia

massotto

Re:lo strano caso massotto
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2012, 06:35:14 am »
il caso è molto meno strano di quanto possa sembrare .... 

Il massotto è persona schietta , piu' che drastica , sinceramente aperta piu' che immodestamente partecipe , un po' provocatore ma sempre amico , se vogliamo a volte un pizzico classista ma sempre pronto ad aiutare il prossimo nel momento del bisogno reale , pronto alla battaglia ma anche disposto al tavolo della pace per primo .

In questo forum , oggettivamente piu' semplice che "di là" e per questo da lodare sotto tutti i punti di vista , è molto piu' bello e familiare convivere nonostante le mie provocazioni ( sempre benevole e paciose ndr. )  e  le mie tendenze estetiche .

Di là invece ci sono veri Rolexari , Patekkari e Piguettari che non nascondono il loro benessere sfacciatamente escludendo a priori cio' che non accettano come loro simile .... 

Di là il modesto resta nell'ombra ( ne conosco tanti che non scrivono e son persone assai piu' preparate di quanto si possa credere ) .

Hanno accettato il nostro Alessandro Alanford che pero' sento non come loro ma piu' vicino a noi qui  , come semplicità e voglia di ridere e parlare da persona comunque semplice quale mi sembra essere ...

Il mistero in realtà non c'è Emilio  , mi sono già ritirato in buon'ordine dopo appena 48 risposte  , capendo che non è un ricevimento che fa per mè , non è un ambiente alla mia portata che di Rolex ne ho solo due , non è un circolo dove io possa parlare in modo sereno ...   :o :-X :-X ;D ;D

Eccomi a te svelato caro ...  ma potrei andare oltre...   ::) ::) ::)
« Ultima modifica: Settembre 11, 2012, 06:43:12 am da massotto »

chopperboy

« Risposta #2 il: Settembre 11, 2012, 07:00:11 am »
Simpaticissima ed intelligente provocazione questa di Emilio..  ;D ;D
Ed altrettanto intelligentemente spietata e realistica la disamina del nostro grande Massotto nazionale.
Con questo post, amico Massi, ti sei guadagnato il bonus per tutta la vita, hai saputo dimostrarti autoironico come solo le persone autenticamente intelligenti sanno e possono fare.
Onorato di essere tuo amico.. :-* :-* :-*

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2012, 14:57:57 pm »
il solito bugiardo sei a 64 e hai cambiato quanti nick?
hai passato la vita in questo forum a sbeffeggiare muletti e orologi da poche centinaia di euro
consigliando addirittura i Precision pur di dimostrare che è l'apparenza quella che conta e dall'altra parte ci sono
Rolexari ,Patekkari e Piguettari che non ti gagano di striscio!!!!!!
prova a scrivere qualcosa di serio una volta!!!

massotto

« Risposta #4 il: Settembre 12, 2012, 17:31:50 pm »
ho cambiato un solo nick circa 5 mesi fa ..e l'ho anche scritto nel mio profilo visibile a tutti ... ( ex Massimotto1 ) ... con anche i miei vecchi feedback sempre nel mio profilo attuale...

Mi bannarono per uno stupido errore di vendita nel mercatino , in quanto tirai via l'annuncio avendo venduto fuori forum .. non si poteva !!. Anche se vendi devi lasciare tutto , foto e annuncio . Mi promisero di riammetermi dopo una settimana ma non lo fecero mai ...

*Calma a dare del bugiardo alla gente Fabri , non l'ho mai fatto con te ..e non siamo mai stati a cena insieme . Ho 50 anni , sono tante cose ma non sicuramente bugiardo .... 

Se guardi il mio vecchio nick ( massimotto1 ) ho meno post che questo...

ho scritto qualcosa in piu' con questo nick e stop !!

Confermo quello che ho detto qui sui muletti ..ecc.... e li sbeffeggio perchè non hanno uno straccio di storia alle spalle e spesso sono copie tristi di cio' che sostengo... e continuo..meglio un Precision che un Tag con un ETA dentro .

Quelli che possono fanno bene a comprarsi la storia ..... a non c****e me ( che sono in bolletta e arranco  ) e a ridere sotto i baffi  di quelli presentano i muletti...

riconfermo !!!

« Ultima modifica: Settembre 12, 2012, 17:36:22 pm da massotto »

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2012, 18:58:28 pm »

*Calma a dare del bugiardo alla gente Fabri , non l'ho mai fatto con te ..e non siamo mai stati a cena insieme . Ho 50 anni , sono tante cose ma non sicuramente bugiardo .... 

Se guardi il mio vecchio nick ( massimotto1 ) ho meno post che questo...

ho scritto qualcosa in piu' con questo nick e stop !!

quindi non ti sei ritirato in buon ordine,non sei un bugiardo,
magari di cognome sei:Innocente!!!!

Citazione
Confermo quello che ho detto qui sui muletti ..ecc.... e li sbeffeggio perchè non hanno uno straccio di storia alle spalle e spesso sono copie tristi di cio' che sostengo... e continuo..meglio un Precision che un Tag con un ETA dentro .

Quelli che possono fanno bene a comprarsi la storia ..... a non c****e me ( che sono in bolletta e arranco  ) e a ridere sotto i baffi  di quelli presentano i muletti...

riconfermo !!!

se sfacciatamente ti escludono è solo quello che meriti!!!

massotto

« Risposta #6 il: Settembre 12, 2012, 19:10:04 pm »
Tu mi accusi di essere un bugiardo perchè ho cambiato chissà quanti nick ...o no ??

sai quello che scrivi o hai l'alzheimer come mio padre  ??? 

Ripeto ancora Fabri  .... calma a dare del bugiardo a gente che non conosci .... e impare un po' di educazione ....

Mi sono ritirato in buon ordine dallo scrivere e tentare di dialogare nella sezione dove si parla di orologi... certo che si ...

Proseguo con il mercatino come in questi ultimi anni ... 

*Nessuno mi ha escluso ne velatamente ne sfacciatamente ....  mi sono accorto che non è ambiente per me ...tutto li ! 

Tu invece continua qui a parlare e fare l'esperto con noi  ,,,perchè se vai la  te se magnano con tutte le scarpe pure a te , di espertucoli ed esperti e collezionisti  veri ( non come te )è pieno  ....   ;) :) 

ok ??   :D :D
« Ultima modifica: Settembre 12, 2012, 19:13:31 pm da massotto »

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2012, 19:13:14 pm »
io non ti accuso,le tue parole parlano da sole.

frequenta un po' di più,
perchè io faccio l'esperto anche la!! ;)

massotto

« Risposta #8 il: Settembre 12, 2012, 19:14:42 pm »
sei bravo , continua cosi'..... ma non dare del bugiardo alle persone ....   :)

e cerca PRIMA di capire cosa la persona dice o scrive , poi eventualmente replica,,,ok ?   ;) :)

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2012, 19:16:11 pm »
sei bravo , continua cosi'..... ma non dare del bugiardo alle persone ....   :)

e cerca PRIMA di capire cosa la persona dice o scrive , poi eventualmente replica,,,

guarda che ho capito benissimo che stai cercando come tua abitudine di girare la frittata,
quindi vedi mio punto 1.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 12, 2012, 19:27:40 pm »
allora la discussione finisce qui
quello che fate su altri lidi a noi non interessa
qui ci si comporta con educazione... mi spiego?
- Homo sapiens non urinat in ventum -