Complimenti è proprio bello .
Mi piace leggere che ti dimentichi di averlo al polso; la stessa sensazione che provo con l'orion.
La stessa cosa mi è succesa la scorsa estate; un carissimo amico mi ha gentilmente prestato per un paio di giorni il sub ghiera verde (vecchia referenza). Mi sembrava di avercelo da anni.
Ora quel pazzo è rimasto folgorato dal nuovo sub ghiera e quadrante verde .
Per ora sono riuscito a calmarlo; sarà difficile però dopo averlo provato .
Non posso dire lo stesso dello speed, più pesante e di diametro maggiore.
Lo metto ma tendo sempre a riporlo almeno quando lavoro allo studio o in casa; la sera quando esco il discorso cambia e lo trovo + comodo. Sarà una mia sega mentale o un segno del destino ?
Hai trovato quello giusto e questo prescinde dal marchio.
Goditelo alla grande.
Grazie mille...
effettivamente io il moon non lo riesco a portare per più di un giorno, ma più che altro xchè lo trovo pesante esteticamente (ed e la stessa impressione che ho avuto con l'aqua terra quindi ho optato per l'air king)....
Devo quotarti con il ghiera verde.... infatti quando lo presi non lo avrei mai detto : credevo che il colore potesse stancare....invece si è rivelato lo sportivo che indosso più volentieri ...sempre bello vestito casual, e un tocco di colore e stravaganza quando sono vestito un po meno sportivo ...
Cmq tornando al nuovo arrivato si , quello che cercavo penso proprio di averlo trovato
Mi riferivo al legend e non al moon
.
Il moon dopo averlo polsato un paio di giorni ( sempre il solito amicone) mi è sembrato + portabile anche se come diametro è uguale
. Avevo pensato a uno scambio ma ho lasciato perdere anche se il moon ha molto fascino. Sono sicuro che dopo poco tempo sarei di nuovo alle prese col solito problema della comodità. Vorrei cambiare genere; uno sportivo che posso usare come l'orion. Mi sa che il sub è l'unico
.
Anche vendendo il legend, lo svegliarino; o meglio sperando fortemente di venderli bene, cosa che ritengo molto difficile
, non c'è la faccio a prendermi il sub nuovo.
Siamo sempre alle solite i coronati sono belli ma se li fanno strapagare
.
Se costassero 1K di meno nessuno griderebbe allo scandalo.
Il mercato dei rolex è questo prendere o lasciare; per ora passo la mano.
In futuro si vedrà, non ho fretta.