Orologico Forum 3.0

Fortis for Alitalia..

chopperboy

Re:Fortis for Alitalia..
« Risposta #15 il: Novembre 10, 2012, 20:08:15 pm »
Purtroppo non ce la faccio a comprarmelo, per adesso..  ;D sarebbero 7 milioni di euro e rotti.. e mi mancano i rotti..  ;D
Per adesso mi accontento di fare il taxista, ma di lusso però...! ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #16 il: Novembre 11, 2012, 12:59:17 pm »
taxiiiii .....   8) 8) :P :P :P

gidi_34

« Risposta #17 il: Novembre 12, 2012, 10:08:39 am »
a me quel fortis piace...ma si sa...io non ne capisco niente di orologi o aerei...

massotto

« Risposta #18 il: Novembre 13, 2012, 06:33:07 am »
pero' in compenso Giuseppe   te ne intendi di moto e di macchine fotografiche no ??!!   :D

nella vita mica possiamo intenderci di tutto ... non avremmo il tempo materiale...

Io ad esempio non capisco niente di calcio e di fixa .......

Ma pazienza ....  :D :D :D :P :P

pensa che c'è anche tanta gente che non si intende di nulla...  o se preferisci si intende di tutto per ..."sentito dire dall'amico" ( che si intende di qualcosa ) ....  ;D ;D

Sono i peggiori .. quelli che non riescono a fare esperienza personale in nulla... quelli che odio ... >:( >:(   
« Ultima modifica: Novembre 13, 2012, 06:35:00 am da massotto »

gidi_34

« Risposta #19 il: Novembre 13, 2012, 09:29:11 am »
concordo

chopperboy

« Risposta #20 il: Novembre 13, 2012, 10:58:26 am »
Ma cosa concordi...?  ;D
Prendendo atto che Massi asserisce di non capire un ca$$o di calcio e di fixa, vorremmo sapere: e di tutto il resto? ;D
Si è fatto una superficiale cultura sui Rolez giusto per dire la sua, ma facendo bene attenzione che tra gli interlocutori non ci sia un vero esperto, e quando capita getta subito la spugna..  ;D
Uno che loda uno Zaccarelli e tenta di spacciarlo per un orologio serio non può criticare questo Fortis for ALITALIA..  ;D
Massi ha la zucca piena di luoghi comuni e slogan, imparati per lo più spizzicando quà e là, ma senza mai approfondire nulla, semplicemente esprime idee delle quali non è convinto nemmeno lui ;D

alan ford

« Risposta #21 il: Novembre 13, 2012, 11:36:36 am »
Ma cosa concordi...?  ;D
Prendendo atto che Massi asserisce di non capire un ca$$o di calcio e di fixa, vorremmo sapere: e di tutto il resto? ;D
Si è fatto una superficiale cultura sui Rolez giusto per dire la sua, ma facendo bene attenzione che tra gli interlocutori non ci sia un vero esperto, e quando capita getta subito la spugna..  ;D
Uno che loda uno Zaccarelli e tenta di spacciarlo per un orologio serio non può criticare questo Fortis for ALITALIA..  ;D
Massi ha la zucca piena di luoghi comuni e slogan, imparati per lo più spizzicando quà e là, ma senza mai approfondire nulla, semplicemente esprime idee delle quali non è convinto nemmeno lui ;D

Lo stai a ammazzà poro Massotto! ;D

gidi_34

« Risposta #22 il: Novembre 13, 2012, 12:25:14 pm »
Sono i peggiori .. quelli che non riescono a fare esperienza personale in nulla... quelli che odio

su questo concordavo

:D

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Novembre 13, 2012, 13:10:07 pm »
giorgio si può parlare tranquillamente senza offendersi anche con massotto?

quello che sa saranno affari suoi....

non è una gara....è un forum di discussione...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

chopperboy

« Risposta #24 il: Novembre 13, 2012, 15:27:21 pm »
Ma lui lo sa che io scherzo..  ;D del resto non potrei mai offendere l'unico altro "pilota" del forum..   ;D ;D ;D
Massì diglielo anche tu che ci vogliamo bene..!  ;D

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Novembre 13, 2012, 16:43:34 pm »
oscillate tra le offese e gli amoreggiamenti

che pazienza che vi vuole...con voi

:D :D :D :D
- Homo sapiens non urinat in ventum -

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Novembre 14, 2012, 15:54:16 pm »
L'orologio è carino... tuttavia non amo le serie dedicate...
.::R063R::.

teu

• 1023
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Novembre 20, 2012, 17:34:14 pm »
Dei fortis preferisco i crono utilizzati dall'aeronautica russa. Questo mi sa troppo di "vorrei IWC ma non posso"...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Novembre 20, 2012, 18:34:04 pm »
Massimo possibile che quando c'è una novità tu tiri fuori dal sarcofago i soliti pezzi triti e ritriti?

chopperboy

« Risposta #29 il: Novembre 21, 2012, 08:54:12 am »
Alla fine della fiera il "modenese volante" non c'ha tutti i torti, l'orologio dal punto di vista strettamente tecnico si può al massimo definire "sufficiente"..
La sua particolarità è piuttosto singolare, cosa che nessuno quì ha ancora intuito.
L'orologio fa parte di una serie limitata prodotta direttamente dalla Maison per Alitalia, non per il gruppo di piloti che lo ha acquistato, la scatola dell'orologio ha il logo Alitalia ed ha un seriale tutto suo, non segue la normale numerazione del modello specifico.
Lo sò che sono ca$$ate per la stragrande maggioranza, ma per uno che ci tiene a questa sorta di feticismi fine a se stessi.. è quello che fa la differenza tra un orologio insignificante ed uno interessante.
In più, parlo a titolo personale, è dedicato ad un aereo commerciale, il Mc Donnel Douglas MD80, che per prestazioni, estetica, affidabilità e diffusione, ha segnato un'era nell'aviazione di linea, checchè ne dica Massotto che lo chiama "sigaro con le ali"..
Ma lui di aeroplani ne capisce così poco che lo perdono..  ;D