Ho fatto il passo verso un nuovo acquisto: ho venduto il mio Girard Perregaux SeaHawk Vintage!
La mia collezione degli ex è quindi salita:
- Zenith Elite solo tempo (rubato)
- Panerai PAM 312 (permutato)
- Jaeger LeCoultre Reveso Squadra (permutato)
- Girard Perregaux SeaHawk Vintage (venduto)
La mia collezione di orologi attualmente in mio possesso, invece, è quella in foto (ad eccezione del GP in primo piano, che è appunto l'ultimo andato).
Adesso ho un credito con il negozio che me l'ha venduto... da utilizzare per il prossimo acquisto
Guardando la foto sopra, i grandi assenti sono:
- un crono sportivo
- un GMT
- un classico elengante
Chrono sportivo, mi piace molto questo:
Come GMT sono in confusione... dibattuto tra due posizioni contrastanti: prendere un GMT tipo Explorer 2 o Breitling Superocean... oppure prendere un GMT più economico, visto che se GMT dev'essere lo userei duranti i viaggi... e quindi vorrei qualcosa di cui non dovermi preoccupare troppo.
Classico... prima o poi vorrei un JL Reverso... non so ancora se Grande Taille, Ultra Thin o altro... poi come classico, ho sempre il Nomos Tetra nel cuore...
Ciò detto, tenuto conto che del GP non è che abbia preso un capitale e tenuto conto della crisi... forse gli acquisti più coscienziosi potrebbero indirizzarsi verso l'Omega o verso un GMT di fascia media (ma quale?).
Accetto numerosi e sentiti consigli
Grazie
Roger