Orologico Forum 3.0

pringeps

bmwr1100gs

• *
  • 40
  • la meccanica è......eterna
    • Mostra profilo
pringeps
« il: Novembre 10, 2012, 23:26:44 pm »
buonasera a tutti.....
ma che fissa che mi prende, ho la febbre ma mi sono letteralmente innamorato dei pringeps jamaica sound anche se fuori produzione,meglio così.
vorrei sapere che movimento hanno, se è avizzero e se è al quarzo.
grazie a tutti

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
Re:pringeps
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2012, 09:30:22 am »
Temo sia irrimediabilmente al quarzo.... ::)

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2012, 12:47:18 pm »
terrificante
ma se c'è amore...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

bmwr1100gs

• *
  • 40
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 14, 2012, 21:36:43 pm »
caro cicuzzo, ma quello postato nella foto è tuo???? semplicemente meraviglioso con tutte quelle commplicazioni...non ho capito il significato però di tutte le applicazioni sul quadrante e poi di quelle scritte sul bordo del quadrante.....ma tu lo comprasti nuovo quando uscì oppure dopo???
peccato sia al quarzo...un ultima cosa cicuzzo senti quello tuo è un modello anni 80??ma mica sai quanti modelli esistono???
grazie per la pazienza e per le risposte sempre molto esaustive, gli altri mi sembra che non siano altrettanto disponibili.........solo per il sarcasmo a quanto vedo.

« Risposta #4 il: Novembre 14, 2012, 21:42:09 pm »
Beh Emilio in questo caso Massimo non ha tutti i torti...è un pò...inguardabile... ;D se vuoi un complicato un bel calendario completo + fasi lunari d'epoca no?  ;)

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 15, 2012, 07:30:41 am »
caro cicuzzo, ma quello postato nella foto è tuo? ??? semplicemente meraviglioso con tutte quelle commplicazioni...non ho capito il significato però di tutte le applicazioni sul quadrante e poi di quelle scritte sul bordo del quadrante.....ma tu lo comprasti nuovo quando uscì oppure dopo???
peccato sia al quarzo...un ultima cosa cicuzzo senti quello tuo è un modello anni 80??ma mica sai quanti modelli esistono???
grazie per la pazienza e per le risposte sempre molto esaustive, gli altri mi sembra che non siano altrettanto disponibili.........solo per il sarcasmo a quanto vedo.

No, no, non è mio, l'ho preso dalla rete.
Era solo per far capire anche agli altri di cosa stessimo parlando.  ;) :)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre 15, 2012, 08:17:26 am »
cmq sia se te ne sei innamorato......perchè no??

bmwr1100gs

• *
  • 40
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Novembre 15, 2012, 10:10:53 am »
caro dario come va???
come al solito hai colpito in pieno.......
il figlio muto lo capisce la mamma!!!

massotto

« Risposta #8 il: Novembre 15, 2012, 12:02:53 pm »
caro cicuzzo, ma quello postato nella foto è tuo? ??? semplicemente meraviglioso con tutte quelle commplicazioni...non ho capito il significato però di tutte le applicazioni sul quadrante e poi di quelle scritte sul bordo del quadrante.....ma tu lo comprasti nuovo quando uscì oppure dopo???

Se uno ti viene a dire che gli è presa una fissa e si è innamorato di Anna Mazzamauro che je dici ?

Se è un tuo carissimo amico cerchi di dissuaderlo..

Se è uno che non sai neanche chi sia ... gli puoi anche fare una candida battuta ( che ci sta tutta se permetti ) ....

Il Jamaica credo , con grande modestia , che sia uno dei piu' brutti orologi mai visti in commercio  ( in senso lato.... )

Swatch crono splendido al confronto ... ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Novembre 15, 2012, 12:39:12 pm »
scusa ma se a lui piace.....a te che te frega??

bmwr1100gs

• *
  • 40
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Novembre 15, 2012, 22:05:16 pm »
massotto (massimo a quanto ho capito da come ti ha chiamato dario) mi chiamo emilio e mi presento così anche se non siamo amici mi poi dissuadere, la battuta ci sta figurati non sono cert io il tipo che se la prende e comunque per rifarmi in pieno alla tua metafora ti dico ma se a fantozzi piaceva anna mazzamauro (pringeps jamaica) e non sabrina ferilli (tu hai citato il crono swacth) che ce voi fà??? è la vita......dove c'è gusto non c'è perdenza ;) :D ;D ;)