fa anche da barometro quindi
come quelle statuine che ho al mare sul mobile ...che al cambiar del tempo cambiano colore.... che bello.....
molto chic, di classe e non appariscente amo la misura, la pulizia del quadrante, la leggerezza... ideale d'inverno con camicia e pulloverio su quel tipo indosso i miei vintage
Citazione da: emilio - Novembre 26, 2012, 16:38:55 pmmolto chic, di classe e non appariscente amo la misura, la pulizia del quadrante, la leggerezza... ideale d'inverno con camicia e pulloverio su quel tipo indosso i miei vintageGrazie .Confermo che con camicia e giacca sono perfetti; molto ma molto comodi.Anche con un abito sportivo fa la sua figura.
Citazione da: orologico - Novembre 27, 2012, 08:15:22 amCitazione da: emilio - Novembre 26, 2012, 16:38:55 pmmolto chic, di classe e non appariscente amo la misura, la pulizia del quadrante, la leggerezza... ideale d'inverno con camicia e pulloverio su quel tipo indosso i miei vintageGrazie .Confermo che con camicia e giacca sono perfetti; molto ma molto comodi.Anche con un abito sportivo fa la sua figura.leggero e piatto.....:-)