Benvenuto sei novizio dell'orologeria meccanica dunque non ti propongo vintage, peccato con quelle cifre prendevi belle cose, di certo migliori del nuovi, ma è rischioso...quindi tra i due Longines senza alcun dubbio!
Grazie mille x il benvenuto
Effettivamente sono più che novizio, non ne capisco una mazza, sto cercando di farmi una cultura x centrare l'acquisto
Chi mi deve fare il regalo era partito con l'idea dell'Omega Seamaster Aqua Terra ... stupendo ... ma io ho posto il veto sullo spendere una cifra simile ... e quindi mi sto scervellando a trovare qualcosa di carino a prezzi più umani ... e per il momento questo è il meglio che sono riuscito a trovare.
SOno curioso di vedere dal vivo anche il nuovo Tissot Automatic Luxory (Powermatic 80) con 80 ore (!!!) di riserva di carica ... è appena stato presentato e non è ancora arrivato in negozio.
Qualcuno di voi ne sa qualocsa in più?
Grazie ancora
P.S. per il momento nel mio "garage" sono parcheggiati un IWC Portofino (fantastico, è il mio orologio delle grandi occasioni e della festa) ed un Tissot T Touch (quella da tutti i gioni), sto cercando una via di mezzo tra l'elenganza del primo e la sportività del secondo, comunque con bracciale in acciaio che dovrebbe diventare l'orgolio "da uffucio" lasciando al T Touch i week end)
P.P.S.
non ti propongo vintage, peccato con quelle cifre prendevi belle cose, di certo migliori del nuovi
Tipo? Se riesco a fare richieste precise avrei un fornitore affidabile ...
I miei vincoli sono:
- cassa di dimensioni non inferiori a 39 mmm e non superiori a 41/42 mm
- bracciale in acciaio
- ho un debole per i qudranti blu (tra i 2 che ho proposto, il Tissot non c'è in versione blu mentre il Longines si ... motivo per cui potrei propendere x il secondo)