I grandi amori si sa attraversano spesso grandi travagli.
E così il corteggiamento di questo grande amore, iniziato nei primi anni 2000, convogliato a nozze nel 2002 e conclusosi con un tragico divorzio nel 2007, in realtà non era finito.
E dopo 5 anni è tornato più prepotente che mai, questa volta non ha il bianco leggermente rosato dell'oro bianco, è leggero e di un bel colore brunito come solo il titanio sa dare, il quadrante da blu è diventato nero, ma quelle meravigliose funzioni che corrispondono allo sdoppiante comandato da quella mia fissazione che è il pulsante coassiale, e quella lancetta rossa foudroyante che gira all'impazzata misurando gli ottavi di secondo sono ancora li, il mio sogno è ancora quì.
E' il n° 8 di una serie limitata di 100 dedicata alla scuderia Ferrari.
Grazie all' amico Emiliano che fungendo da Bastistolli de noantri me lo ha trasportato da Milano a Firenze.
Qualche informazione tecnica, il diametro esterno è 40,2 mm, il diametro del quadrante 33,0 mm, lo spessore è di 14,4 mm per un peso di soli 113 grammi.
Nota negativa, le maglie sono da 11,0 mm, non ha sistemi di regolazione, si rischia che stia lento o stretto perchè 11, mm sono proprio tanti!
A me fortunatamente tolte tre maglie sta aderente, forse anche un po' strettino, ma a me piace così, fortunatamente mi è andatabene!
Ora un pò di foto.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/819/fou2.jpg/]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/38/fou3.jpg/]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/341/fou4.jpg/]