era originalmente ispirato ad altro anche nel 58 me sa ....
Seiko non ha mai inventato niente esteticamente ... purtroppo
L'importante è copiare nella vita ...
Seiko insieme ad altre due aziende nipponiche hanno inventato molto "esteticamente", tanto è che nei anni 70' avevano messo in ginocchio l'industria orologiaia elvetica (Rolex compresa..). Sul fatto che quei modelli non rientrino più nel nostro gusto, ..... è altro argomento.
Cicci
Tutto ha messo in ginocchio l'orologeria elvetica ...negli anni in cui c'era una grande crisi , l'auterity ...ecc....
Ovviamente la gente non poteva spendere 2.000.000 lire per un orologio , quando ne guadagnava molto meno della metà in un momento nero come quello..... e un seiko allora costava 90.000 lire ...
Oggi la crisi sta facendosi sentire forte di nuovo... ma non compro Seiko o Swatch da 170 euri perchè hanno inventato qualcosa o sono meglio...
*è perchè non ho i soldi per comprare orologeria piu' costosa...
Leggere bene per capire...
La gente non compra la Kia perchè ha inventato linee nuove... se potesse comprerebbe Mercedes ....
Provate a fare in modo che Seiko metta in catalogo orologi che costino come minimo 3500 euri ..... poi vediamo quanti ne vende e chi mette in ginocchio !!!!
ma no massimo.
proprio per niente
quello che dici la gente comprerebbe, è quello che compreresti tu!
guarda che non siamo tutti come te!
io, come tantissimi miei amici, ben più benestanti di me, per esempio, della macchina non ce ne frega un bel cip!!
ignuno ha comprat oe compra in base anche e soprattutto le necessità, non per "desiderio".
e questo vale in tantissime cose.
quanto ai seiko da 3500 euro
ci sono...e anche tanti
e anche che costano il doppio!!
e sono a catalogo! e reperibili in pochissimi negozi seiko elencati sul sito.