Citazione da: massotto - Dicembre 09, 2012, 07:40:14 amNon so in quale paese ne possano vendere qualcuno di Seiko da 3500 euri... ma se mi porti dei numeri valutiamo meglio... Qui siamo in Italia ...ma se vuoi proviamo a guardare il paese dove ne vendono quattro o cinque.... .... Magari il giappone.... Visto che hai la presuzione della certezza di quel che dici (da sempre... ) , io mi sono tolto il dubbio chiedendo al rivenditore Seiko (quando ero a Londra..) questa domanda che tu "pare" sai giā la risposta. Ti sbagli, e di grosso purtroppo (per te )...Cicci
Non so in quale paese ne possano vendere qualcuno di Seiko da 3500 euri... ma se mi porti dei numeri valutiamo meglio... Qui siamo in Italia ...ma se vuoi proviamo a guardare il paese dove ne vendono quattro o cinque.... .... Magari il giappone....
massottoSEIKO č, ti piaccia o no, un colosso mondialeroba che le maison swizzere in confronto sono delle briciole.
il suo punto di forza č l'originalitā della linea....mai vista prima ! una vera novitā... da avere...
questo quarzo ha una precisione di +-10 sec. all'anno, non ha parti in plastica, i ruotismi sono sigillati per garantire 50 anni senza manutenzione