Ciao a tutti!
Mi chiamo Anna e sono alla ricerca di qualcuno che mi sappia indirizzare su un acquisto di un orologio da polso da uomo, credo di essere nel posto giusto!
Premetto, non sono una contessa ne una ricca ereditiera, per fare questo regalo mi ci sono voluti mesi e mesi di rinunce
, le marche che conosco sono poche e care.
L'uomo, o meglio dire il ragazzo cui farò il regalo è molto affascinato dal mondo James Bond e simili (quale uomo non lo è... >_>) quindi sono andata subito sul sito della Omega a vedere quel gran bel pezzo di orologio che è stato fatto in onore dei 50 anni di James Bond, chissà perchè il mio cervello credeva che mi sarebbero bastati 350 euro... e invece...
Il mio budget è appunto 350 euro, so che molti di voi grideranno allo scandalo e che forse non sono abbastanza per un buon orologio, ANZI... vi prego di dirmi se secondo voi e meglio cambiare idea e fargli un'altra cosa piuttosto di prendere una ciofecca!
A me personalmente piacciono molto di Longines d'epoca, mi piacerebbe per l'appunto prendere un'orologio elegante e senza tempo, pulito ed essenziale.
Mi affido al vostro sapere :3