io non lo comprerei proprio ..neanche a 2/300 euri e credo che il mercato non si discosti dalla mia idea... basta provare a metterlo in vendita ( non qui perchè infrangeresti il regolamento adesso ) !
Per fare prima vai da un compro/vendo oro ...risparmi di fare foto , annunci , risposte , delusioni , fatica e altro...
Te lo smonta , lo pesa e via !... la macchina costa 270 euri nuova .,, quindi la puoi buttare perchè usata non vale niente o forse 50 euri da cannibalizzare per ricambi ..
parer mio ...
C'è un limite a tutto massimo...non è affatto vero che quel complesso quadrante movimento non vale nulla, l'orologio è bello comunque e mi è capitato di vedere v7750 vecchi venduti a 100 150 euro...e poi non tutti, anzi pochi per fortuna, acquistano un orologio con una mentalità ragionieristica come la tua.
Quell'orologio vale quanto ho detto sopra con riferimento a movimento e quadrante, un po' di pazienza e lo trovi chi acquista quel bulova a prezzo giusto. Del resto ci vuole pazienza per tutti gli orologi da vendere oggi...ma, ripeto, al prezzo giusto si vende.
Poi la richiesta di 2.5k sarebbe ok per un lingottino, ma non è proprio il caso, non ha tanto peso in oro dalle foto. Dunque, richiesta sballata.