Orologico Forum 3.0

Breitling modello sconosciuto

Breitling modello sconosciuto
« il: Dicembre 06, 2012, 13:35:54 pm »
Buongiorno, ho un Breitling penso di una quindicina di anni, ma non conosco il modello per poter vedere effettivamente quanto valga ora.. sul retro oltre al logo che è al centro, nella parte superiore ci sono i numeri 51397 e nella parte inferiore 26810. Posto una foto. Spero qualcuno lo riconosca xD

Re:Breitling modello sconosciuto
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2012, 13:37:07 pm »
se non visualizzate bene l immagine, fate click destro su di essa, e cliccate su "Apri immagine in un'altra scheda"

« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2012, 13:45:05 pm »
Benvenuto  :) nonostante la foto pessima per via del flash, posso dirti con sicurezza che è un Breitling Chromomat recente, movimento valjoux7750, molto vissuto a quel poco che vedo  :-\
Ne trovi tantissimi in giro, ma il fatto che sia braccialato, se il bracciale è il suo originale, gli dà una valutazione di almeno 1k. Però di questi tempi bisogna vedere nella pratica, ti ripeto ne trovi quanti ne vuoi e dunque c'è molta concorrenza :)
P.s. vedo che siamo coetanei...se vuoi un consiglio fallo lucidare e revisionare, senza farti spennare o fregare, e tienitelo per metterlo ;)

« Risposta #3 il: Dicembre 06, 2012, 16:27:57 pm »
Grazie ;) in pratica comunque il cinturino originale per usura l'ho cambiato, quindi non ne sono più in possesso. Riportando al "massimo splendore" solo la parte col quadrante diciamo (da ignorante in materia non conosco il termine giusto xD) non conviene cercare di farselo valutare da qualche "compro oro"? me lo valuterebbero un nulla?

« Risposta #4 il: Dicembre 06, 2012, 16:50:04 pm »
I compro oro non capiscono nulla...se vedono oro lo pesano e lo testano, qua, se ho ben visto è acciaio oro come molti chronomat in giro, l'oro è pressoché assente, corona e pulsanti sono placcati come sempre...rovineresti un bell'orologio per nulla ;)
Se non vuoi spenderci troppo per la revisione, almeno fagli togliere i graffi sulla lunetta (il bordo intorno al quadrante per capirci) così puoi metterlo...:) Senza bracciale breitling non ci proverei proprio a venderlo :)
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2012, 16:56:16 pm da Music and Watches »

« Risposta #5 il: Dicembre 06, 2012, 17:35:02 pm »
Ottimi consigli, grazie :)

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2012, 18:34:29 pm »

Benvenuto su Orologico! :)

Ti hanno già detto tutto, solo che i terminali del bracciale (le placchette di congiunzione con la cassa per intenderci..) sono stati montati alla rovescia, oppure sono stati limati in maniera errata (la foto è poco chiara) ..... :-\

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)