Io dico sempre una cosa....... E' chiaro che c'e' di meglio ,ma se un prodotto piace a milioni di persone un motivo ci sarà ...
Io alla mia giovane età ho la fortuna di aver potuto polsare oggetti veramente importanti ma...alla fine preso dalla voglia di intramontabilita' vittima di una serie di ricorrenze e un particolare successo lavorativo ,
oggi ho ritirato il mio semplice air king il quale ho ritenuto essere l'orologio che risponde alle caratteristiche ce cercavo...ebbene...
Sabato sono andato a vedere di nuovo i quadranti e me ne sono fatti metter via i due finali... 369 blu e bianco...
Oggi volevo farmi ritirare fuori gli altri per la scelta finale e non ne aveva piu!!!! Romano bianco e blu terminati, rose terminato e argante' terminato (meglio così forse)
Questo per dire che il ns e' un piccolo mondo che pensa che Rolex campi di 3 modelli..... Assolutamente no: Rolex vende tutto ciò che non e'e tr esagerato (in Italia) all'estero vende pure il resto...
Contate che l'orologio piu' venduto al mondo (swatch compresi) e' un Rolex dj...
Ho visto in altri lidi la top 10 degli orologi piu' venduti in oriente dove si cede al n. 1 l'omega seamaster (classifica di cui l'omega si vanta).....peccato che altre 6 posizioni sono occupate da Rolex...
Non crediate sia tutto marketing e status...
Le masse non sono fatte solo di gente con anelli al naso, insomma, in tutto c'e ' di meglio, ma per quello che deve offrire Rolex attualmente e' il top! E lo dice uno che appunto ha la fortuna di possedere orologi ven piu' importanti ma che aime' non hanno quella completezza di un oyster..
Le persone scelgono se possono Rolex come scelgono un'audi o Mercedes che sia proprio perche' hanno dimostrato sul campo che cmq oltre alla bellezza blasone e pubblicita' sono molto affidabili...se così non fosse andate tranquilli che nel giro di max 2 anni sarebbero già fallite...
I blasoni non si costruiscono sulla pubblicità , bensì su basi solide e nel caso di Rolex sono:
Affidabilità e design semplice e assolutamente personale ... Cosa che mi spiace dirlo in 30 min di seamaster AT non ho trovato..
P.s. Cmq ho portato a casa un 369 quadrante bianco