sai Renato...per come sono fatto io, e in questo siamo proprio simili....odio, non sopporto il solo pensiero che un cliente possa rimanere deluso a causa mia....e purtroppo alcune volte mi mangio il fegato perchè sono impotente davanti a certe cose....uno si sforza di scegliere i fornitori con cura, o quantomeno quelli che vanno per la maggiore nel campo in cui opero, e poi si scopre che almeno alcuni di quei prodotti sono fatti con il......
quindi cerco quantomeno di soddisfarli col servizio, la cortesia, il consiglio....se non ovviamente la genuflessione virtuale in caso di difetto....
ma la faccia ce la metto io non il coglxxne che ha fatto o scelto il tal prodotto.
prego che quelle aziende che ancora producono bene, continuino a farlo, altrimenti la deriva sarà totale....
e guarda caso queste (poche) aziende sono ancora in mano a dei proprietari che l'hanno fondata o ereditata, non certo in mano a fondi d'investimento, banche, cordate o multinazionali, dove della qualità non gliene può fregà de meno....tanto le pecore che comprano ci saranno sempre....[
]