OOOOOO che bello sentire termini da veri esperti di orologi, mi avete dato degli ottimi consigli!!
"Manu" mi hai chiesto se voglio un orologio meccanico o andrebbe bene anche un quarzo, la mia risposta è... Non ne ho idea! è la prima volta che mi capita di catalogare gli orologi in base al movimento.
"orologico" GLi orologi che mi hai fatto vedere sono molto molto belli! e mi sono messa subito alla ricerca di queste marche in qualche negozio della zona, per ora non mi fido a comprarli su internet vista la mia poca esperienza.
Sicuramente sono stata poco chiara nell'esprimere le mie preferenze, James bond (omega) era un'indicazione di quello che "potrebbe piacere" a lui... cioè andare sul gusto Matcho è sempre azzeccato se si tratta di uomini!
Vintage piace molto a me, quando faccio un regalo aihme tendo a mettere anche le mie preferenze, (so che non si fa
) è che l'orologio vissuto mi da la sensazione di un'oggetto magico, essendo che serve proprio a tenere il tempo.
Direi che tutti mi siete stati utilissimi e sopratutto molto chiari, ovviamente ognuno ha le sue preferenze ma almeno ora so dove indirizzarvi!
Appena lo compro non mancherò di postare qualche foto!!!
<3 <3 <3
PS: "music and watches" quel Longines è stupendo