...e io te ne faccio capire un'altra
Ri-stam-pa-to!!!
Ma dico io che parliamo a fare?? Scritta longines palesemente disallineata, indici che affogano nella vernice che pare passata ieri. Dunque...a quanto ammonta il "danno", se è lecito??
Tu dici ?
Il venditore è assolutamente contrario alla ristampa del quadrante perchè perderebbe il suo significato di orologio vintage. Mi sembra strano che lo abbia fatto su un pezzo della sua collezione.
Non ti pare?
Quando gli ho scritto che il 6 e il 3 erano leggermente rovinati mi ha fatto presente ( giustamente )
che è il prezzo da pagare per un pargolo di 40 anni. Ho anche chieso cosa costasse una ristampa
e cosa ne pensava lui. La risposta è stata che se voglio avere un quadrante nuovo devo prendere un orologio nuovo ( questo era il concetto).
Per la coroncina e la fibia mi ha anche proposto un rimborso: Sono stato io a dirgli che preferivo
che mi aiutasse a trovare i pezzi originali. Si è messo a disposizione e ha risolto il problema.
Sto aspettando la raccomandata, spero arrivi domani.
E' anche revisionato come puoi vedere dall'ultima foto.
Allora...l'ultima foto è pesante.
A parte che mi pare di ricordare quel tipo di foto...
Poi ci sono diverse cose da dire.
Dal seriale che viene fornito risulta essere uno degli ultimi prodotti nel 1961.
Però...qua dovevi fare attenzione...
...il riparatore ha annotato quadrante, cassa, vetro...praticamente questo orologio ha avuto un make up totale e sappiamo pure quando
Da un lato potevi essere molto più attento...dall'altro mi viene da dire che i pezzi belli li tiene per sé e via le ristampe
Luigi, non è che quei numeri sono rovinati...peggio...se le foto o la vista non mi ingannano ci è andata la VERNICE sopra
Insomma, meno male che è revisionato! Se no era veramente un pacco da restituire al mittente, già così per i miei standard è maluccio.
Certo un vintagista che dice che per avere quadranti nuovi ci vogliono orologi nuovi...o non ne hai mai trovati di buoni, ma dato il tipo lo escludo, se ho capito chi è, o voleva tagliare il discorso non avendo argomenti.