Orologico Forum 3.0

Dopo lunga attesa

orologico

Re:Dopo lunga attesa
« Risposta #45 il: Dicembre 09, 2012, 14:00:10 pm »
Ultima

orologico

« Risposta #46 il: Dicembre 09, 2012, 14:05:20 pm »
Come potete vedere dall'ultima foto, la parte interna  si è un pochino annerita.
Penso sia successo perchè ho lasciato conservato la parte esterna nera a stretto contatto con quella interna. Non è un problema perchè ripeto é all'interno; voglio chiedere a cicci se gli è mai capitato prima.
Voi che ne pensate?

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Dicembre 09, 2012, 14:26:28 pm »
Ben fatto!
Anche io ho un Nomos che aspetta di diventare mio... Severo sa... solo che purtroppo non può essere "questo giro" perchè ho un credito da riscuotere presso una orologeria di Vicenza... e quindi sono vincolato a comprare là... però prima o poi un Tetra sarà al mio polso...
.::R063R::.

orologico

« Risposta #48 il: Dicembre 09, 2012, 19:37:15 pm »
Ben fatto!
Anche io ho un Nomos che aspetta di diventare mio... Severo sa... solo che purtroppo non può essere "questo giro" perchè ho un credito da riscuotere presso una orologeria di Vicenza... e quindi sono vincolato a comprare là... però prima o poi un Tetra sarà al mio polso...
Il tetra diciamo che mi piace meno degli altri, la qualità non si discute ovviamente.
E' una mia deformazione; ma associo le casse di forma solo al reverso. 

gidi_34

« Risposta #49 il: Dicembre 09, 2012, 20:39:08 pm »
O al Tag Monaco

orologico

« Risposta #50 il: Dicembre 10, 2012, 08:19:39 am »
O al Tag Monaco
Quelli moderni mi lasciano quasi indifferente; i vintage mi piacciono ma le quotazioni sono da brividi :o.