BREITLING TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vivi l'orologeria in modo molto emozionale...
io non sono massottiano, però siccome i soldi che ho a disposizione sono sudore della mia famiglia, anche mio (pianoforte, premio lode liceo...) e so che molti non hanno queste possibilità, cerco da quando mi sono appassionato al vintage di spenderli in maniera sensata. Non che non si possa fare anche nel nuovo...
Certo è una passione che costa, si sa, e sono partito in maniera emozionale al massimo con i primi passi: però piano piano consapevolezza l'ho presa, prima nel nuovo poi nel vintage...e non ci sto a farmi prendere in giro da maisons come la breitling attuale...oltretutto per orologi che non rientrano affatto nel mio gusto, la vedo come nel secco commento di Alan.
Non riesco a scindere l'orologio dalle fatiche che hanno portato a mettere da parte la somma per acquistarlo...e probabilmente qui sta il gusto nel prenderli, perché ci metto anche qualcosa di mio...sapendo di aver preso un orologio in maniera del tutto dissennata (e così ho cominciato con il traversetolo a 17 anni...
), ora, non mi piacerebbe più metterlo al polso...
Dopo questo modo di vedere le cose che non fregherà a nessuno, chiudo l'OT e domando scusa per il disturbo