Orologico Forum 3.0

Televendite pag. 861 di Sky cosa ne pensate ?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Gennaio 25, 2008, 07:51:45 am »
orlando è un mito, piace anche a me,.....anche un altro presentatore di telemarket mi piace molto, ha le basette lunghe e di solito presenta i tappeti.
diciamo che da lui comprerei la classica macchina usata. [:)]
hanno il pregio di far avvicinare al mondo dell'arte persone che non ne sanno nulla o quasi.
guardare ed imparare in pace non costa nulla.

arte24 è la più fornita di orologi, sono 2 bravi presentatori, ma fanno il 10% sul prezzo di listino quando direttamente in conc. si ottiene il 20%.

gidi_34

« Risposta #16 il: Gennaio 25, 2008, 10:46:50 am »
ieri sera su telemaket 2 c'erano Audemars spettacolari...sul nuovo si faceva il 20% di sconto...mi è molto piaciuto il Royal Oak gmt con riserva di carica e data...prezzo 8000 euro. non so i prezzi ma non conoscendo il movimento non so darmi una spiegazione. se il movimento è di manifattura allora son ben spesi(l'orologio è veramente bello!) se invece è un paninazzo come la audemars spesso fa allora i soldi sono rubati

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
« Risposta #17 il: Gennaio 25, 2008, 10:51:25 am »
Messaggio di OROLOGIAIO71

Ciao amici mi capita spesso la notte di mettermi a guardare le televendite a pagina 861 di sky. Cavoli ma hanno una marea di orologi pronta consegna. Dicono anche che possono venire a casa tua col campionario. Ma come fanno a spostarsi con oltre cento orologi ? arriveranno con 5 guardie giurate e col blindato come minimo. I prezzi mi sembrano un po alti. Nessuno di voi a mai acquistato da loro ?

le televendite le guardo, ma non mi fido........
Marco

gidi_34

« Risposta #18 il: Gennaio 25, 2008, 12:47:18 pm »
dimenticavo...tiziano ha presentato un breguet ref 3179 serie limitata numero 159 a 55250 euro! che spettacolo