Mah....era una cifra di tempo che non entravo...e ancor di più che non scrivevo...sinceramente mi sembra che la sostanza non sia affatto cambiata. Tutto sempre uguale, tranne il fatto che la mole di discussioni orologiere sia enormemente scesa...paradossale che in un forum di orologi si parla molto di più nel bar piuttosto che nella sezione principale...una cosa che trovo letteralmente di cattivo gusto è quella di stare sempre a pensare ad altri o quello che fanno altri...si dice sempre "non penso ad altri lidi"...e invece puntualmente se ne parla...mi sembra una cosa non molto coerente (come non coeente è il fatto di criticare altri lidi e poi puntualmente andarci a scrivere, anche con toni molto più pacati rispetto a qui). Sinceramente, per quel che riguarda me, questo forum (inteso come forum sia ben chiaro) non mi manca affatto...e dopo aver dato un'occhiata confermo la mia scelta (e se da altre parti ci sono migliaia di iscritti e qui una decina attivi un motivo forse ci sarà), ma una cosa la devo dire...ringrazio Orologico per quelle poche amicizie che mi ha dato e per alcune persone che mi ha fatto conoscere, alcune con le quali ho condiviso e continuo a condividere tanto e tante cose. Devo anche ringraziarlo per avermi dato quel poco che conosco d'orologeria (sarebbe assurdo non ammetterlo)...ma devo anche dire che "probabilmente" per la sua "familiarità" e il suo essere una "piccola combriccola" mi andava stretta...ma non per snobbismo o perchè chissà quale fine conoscitore di orologi io sia...ma più semplicemente perchè, per il fatto di pensarla come una "piccola combriccola", si sono prese delle libertà che non si sarebbero dovute prendere. Come ha detto qualcuno sopra, prendere o lasciare....ognuno ha scelto la sua. Chi mi conosce un minimo sa come sono e chi sono e, nonostante non scriva più qui, con alcuni utenti mi sento anche abbastanza frequentemente (vedi Patrizio, Alanford, Jomissuri, a breve saremo a prenzo con Alessio) e come ho detto sopra per questo non smetterò mai di ringraziare Orologico....mi spiace solo, che dopo tanto tempo...c'è sempre la stessa aria e la stessa storia ma...come si suol dire contenti voi...contenti tutti!
Ah...perchè ho scritto? Perchè ero sul web con la mia ragazza (in altri lidi) e lei mi ha detto "ma su orologico è tanto che non ci vai più...chissà che si dice"...e spinto da lei ho fatto un salto.