che hai bevuto tu.... ho un moonwatch del nov 2012.... perchè non dovrebbe farlo ?
L'orologio è garantito 3 bar.... e quindi ?
pensa che l'unico orologio che ho appannato fu un Breitling Aereospace 10 bar ..nuovo di 2 giorni di vita !!!!!!!
Mandato al centro Breitling a Milano e tornato perfetto ...con strisciata di impermeabilità e scuse ..con cappellino in omaggio ..
Se l'orologio è garantito 3 bar, e te lo tieni al polso in piscina.. allora non hai capito 'na cippa di come si intendono i parametri relativi all'impermeabilità degli orologi..
E col ca.. che la casa te lo passa in garanzia se dichiari cosa ci hai fatto!
Vai a vederti a quali attività "acquatiche" corrispondono 3 bar.. che sulla carta vorrebbe dire poter andare a -30 metri.. invece nemmeno la doccia ci potresti fare!!!
Il nuoto in piscina poi è da mongoloidi con un 3 bar al polso!!!
Ci sono le tabelle Massi, le tabelle.. non inventate da me, ma pubblicate dalle stesse Case ed universalmente riconosciute.
Per fare i tuffi occorre un 20 bar Massi.. 200 metri!!! E presumo che tu i tuffi in piscina li fai no???
Se no in piscina che ca.. ci vai a fare?
Altra cosetta che mi incuriosisce: ma tu come fai a tenere l'orologio al polso mentre fai la doccia?
Come te li lavi i polsi, le mani, le braccia? Non ti dà fastidio l'orologio?
E toglierlo cosa ti costa? In termini di tempo, impegno, rottura di palle.. mi spieghi cosa comporta torgliere un orologio dal polso prima di entrare nella doccia?
Te sei fuori di cocuzza come 'na campana, dammi retta, io me ne intendo..