Orologico Forum 3.0

First in Space Omega

Re:First in Space Omega
« Risposta #45 il: Gennaio 06, 2013, 15:26:33 pm »
Naaa preferisco contanti anche io, li reinvesto in ciò che più mi piace mi scoccio di vendere lo speed ;D
Bene, un giorno dovremo farla! Nulla in contrario se porto un amico che fa pallanuoto? ;D ;D ;D

ilmassotto

« Risposta #46 il: Gennaio 06, 2013, 16:19:54 pm »
porta chi vuoi... :D

io porto questo mio amico... conosciuto ieri . :D :D 
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2013, 17:16:01 pm da ilmassotto »

emilio

• 384
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Gennaio 06, 2013, 16:26:05 pm »
Se vinci tu ti regalo il mio moonwatch  , dopo che l'ho mandato in garanzia in Omega per la sistemazione ... e torna quindi perfetto .

Se vinco io mi dai il corrispondente valore monetario dell'orologio cash .... circa 1900/2000 euri nelle condizioni in cui si trova...

ti va ?  ..

Ultimamente  sono un po' a corto e mi farebbe comodo un po' di contante.. :D :D
ahhhh certooooooo che Omega te lo sistema in garanzia.... ;D ;D ;D
che hai bevuto max??

ilmassotto

« Risposta #48 il: Gennaio 06, 2013, 16:33:00 pm »
che hai bevuto tu.... ho un moonwatch del nov 2012....  perchè non dovrebbe farlo ?

L'orologio è garantito 3 bar.... e quindi ?  :D

pensa che l'unico orologio che ho appannato fu un Breitling Aereospace 10 bar ..nuovo di 2 giorni di vita !!!!!!! 

Mandato al centro Breitling a Milano e tornato perfetto ...con strisciata di impermeabilità e scuse ..con cappellino in omaggio .. ;) :D

« Risposta #49 il: Gennaio 06, 2013, 18:24:48 pm »
Azz il massottone è attivo in entrata...:D e presentalo un poco meglio ;)
Mmm anche io non sarei così sicuro che te lo sistemano in garanzia dopo che un orologio testato 3bar è stato usato per una nuotata...mi pare l'unico motivo per cui lo scrivono sui libretti, altrimenti per loro potresti pure immergerti nella fossa delle Marianne :D

ilmassotto

« Risposta #50 il: Gennaio 06, 2013, 18:35:55 pm »
Mmm anche io non sarei così sicuro che te lo sistemano in garanzia dopo che un orologio testato 3bar è stato usato per una nuotata...mi pare l'unico motivo per cui lo scrivono sui libretti, altrimenti per loro potresti pure immergerti nella fossa delle Marianne :D

guarda che me lo ha confermato anche il concessionario Omega... di andare tranquillo , tanto eventualmente è in garanzia ... ;) :)

Senno' mi avrebbe detto... :  lascia stare e non rischiare che poi non te lo sistemano..

alan ford

« Risposta #51 il: Gennaio 06, 2013, 18:45:50 pm »

Le entrate di massooto possono durare una nottata! ;)

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Gennaio 07, 2013, 12:56:55 pm »
se è attivo in entrata sarà attivo presto in uscita
- Homo sapiens non urinat in ventum -

joebar

« Risposta #53 il: Gennaio 07, 2013, 13:42:54 pm »
no questa volta è panerista per sempre  ;D

emilio

• 384
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Gennaio 07, 2013, 13:47:11 pm »
ma è vero che massottone ha vinto la lotteria di capodanno?
"Lotteria Italia, premio da 5 milioni a Modena" :o :o :o

ilmassotto

« Risposta #55 il: Gennaio 07, 2013, 15:23:17 pm »
ma è vero che massottone ha vinto la lotteria di capodanno?
"Lotteria Italia, premio da 5 milioni a Modena" :o :o :o

sssssshhhhhh  ...zitto !!! ... son cose che non si dicono ....  ;D ;D ;D

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Gennaio 09, 2013, 00:37:51 am »
provato questa nuova edizione di recente e devo dire che non mi è piaciuta affatto....
...sarà che sono troppo abituato al classico moon ma cmq mi è sembrata una versione impoverita...

Furbi in Omega.....ti danno di meno e ti fanno pagare di più sfruttando sempre sto moonwatch in mille salse ,ma questa volta ho avuto proprio l'impressione di avere di meno....
Sul resto della produzione invece tanto di cappello nulla da dire :indiscutibilmente ottimo rapporto qualità prezzo per Planet Ocean a Aqua Terra che tecnicamente sbaragliano la concorrenza :)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

ilmassotto

« Risposta #57 il: Gennaio 09, 2013, 06:50:44 am »
a me , al contrario , è sembrata una versione piu' importante al tatto ....

Non credo che il livello di finitura o di meccanica sia inferiore a tutti gli altri moon...

Che poi piaccia o non esteticamente questo è unl'altro paio di maniche .

Non vorrei che a votle ci facessimo trarre in inganno dalle dimensioni inferiori degli oggetti... :D

chopperboy

« Risposta #58 il: Gennaio 09, 2013, 08:17:05 am »
che hai bevuto tu.... ho un moonwatch del nov 2012....  perchè non dovrebbe farlo ?

L'orologio è garantito 3 bar.... e quindi ?   :D

pensa che l'unico orologio che ho appannato fu un Breitling Aereospace 10 bar ..nuovo di 2 giorni di vita !!!!!!! 

Mandato al centro Breitling a Milano e tornato perfetto ...con strisciata di impermeabilità e scuse ..con cappellino in omaggio .. ;) :D

Se l'orologio è garantito 3 bar, e te lo tieni al polso in piscina.. allora non hai capito 'na cippa di come si intendono i parametri relativi all'impermeabilità degli orologi.. ;D
E col ca.. che la casa te lo passa in garanzia se dichiari cosa ci hai fatto!
Vai a vederti a quali attività "acquatiche" corrispondono 3 bar.. che sulla carta vorrebbe dire poter andare a -30 metri.. invece nemmeno la doccia ci potresti fare!!!
Il nuoto in piscina poi è da mongoloidi con un 3 bar al polso!!!
Ci sono le tabelle Massi, le tabelle.. non inventate da me, ma pubblicate dalle stesse Case ed universalmente riconosciute.
Per fare i tuffi occorre un 20 bar Massi.. 200 metri!!! E presumo che tu i tuffi in piscina li fai no???
Se no in piscina che ca.. ci vai a fare? ;D
Altra cosetta che mi incuriosisce: ma tu come fai a tenere l'orologio al polso mentre fai la doccia?
Come te li lavi i polsi, le mani, le braccia? Non ti dà fastidio l'orologio?
E toglierlo cosa ti costa? In termini di tempo, impegno, rottura di palle.. mi spieghi cosa comporta torgliere un orologio dal polso prima di entrare nella doccia?
Te sei fuori di cocuzza come 'na campana, dammi retta, io me ne intendo.. ;D

chopperboy

« Risposta #59 il: Gennaio 09, 2013, 08:26:40 am »
Con tutti 'sti moon me so' perso! :(
Sarò l'unico a non averne mai avuto uno e non sentirne la mancanza?

Eccone un altro che del Moon non ne vuole nemmeno sentir parlare: l'orologio più stupido ed inflazionato del pianeta.
Oggetto cult del più becero e spietato marketing "markettaro" che si conosca, un orologio a carica manuale con una corona di carica inutilizzabile se appena appena non hai le mani da signorina, piccola ed affogata nella cassa com'è..
Con tutte quelle infinite varianti, variantine, varianti delle varianti.. poi.. ha definitivamente finito per essere l'orologio che meglio interpreta la vergognosa tendenza delle Case a sfruttare l'onda di un successo che diversamente si sarebbe spento da un pezzo.