bel colpoe poi in oro...di questi tempi non si sa mai
bravo Matteo ne regalai uno simile a mia moglie tempo fa,senza bracciale, ma come altri lo lascia li' e si mette il Tissot al quarzo o almassimo 2 Omega vintage che mi ha fregato appena arrivati
Complimenti!Il movimento sembra nuovo e, probabilmente, mai toccato da nessuno prima d'ora.Uno splendido regalo per chi sa apprezzarlo e indossarlo con orgoglio.
Citazione da: joebar - Gennaio 07, 2013, 15:30:03 pmbravo Matteo ne regalai uno simile a mia moglie tempo fa,senza bracciale, ma come altri lo lascia li' e si mette il Tissot al quarzo o almassimo 2 Omega vintage che mi ha fregato appena arrivati .No a Marzia quel tipo di orologio e con quel bracciale là piace molto per cui credo e spero di avere più chance
Citazione da: Teo - Gennaio 07, 2013, 15:34:19 pmCitazione da: joebar - Gennaio 07, 2013, 15:30:03 pmbravo Matteo ne regalai uno simile a mia moglie tempo fa,senza bracciale, ma come altri lo lascia li' e si mette il Tissot al quarzo o almassimo 2 Omega vintage che mi ha fregato appena arrivati .No a Marzia quel tipo di orologio e con quel bracciale là piace molto per cui credo e spero di avere più chance certamente ma sai devo caricarlo tutti i giorni? si è fermato