Rosica....rosica..... .... e vai di Festina....
pensa se non ci fossi io qui a muovere un po' di "scena" ....Mi paragonano quel cexxo di Fortis con il mitico Moon ...mi parlano di Seagull e Paketa dicendo che IWC sono dei cioccolatai che rubano i soldi ...Se non ci fossi io uno viene qui , compra un Seagull "carico come una molla" e il primo che incontra che ha un IWC Fliegerchronograph da 5480 euri me lo sputtana a buco !!!! ... Bisogna sempre rientrare nei ranghi e fare capire agli astanti che uno che compra un orologio da 4/5000 euri non è un cogxxone .... Come chi compra un cexxo da 200 euri non è un furbo che ha risparmiato un sacco di soldi ..ok
Citazione da: ilmassotto - Maggio 31, 2013, 19:13:49 pmpensa se non ci fossi io qui a muovere un po' di "scena" ....Mi paragonano quel cexxo di Fortis con il mitico Moon ...mi parlano di Seagull e Paketa dicendo che IWC sono dei cioccolatai che rubano i soldi ...Se non ci fossi io uno viene qui , compra un Seagull "carico come una molla" e il primo che incontra che ha un IWC Fliegerchronograph da 5480 euri me lo sputtana a buco !!!! ... Bisogna sempre rientrare nei ranghi e fare capire agli astanti che uno che compra un orologio da 4/5000 euri non è un cogxxone .... Come chi compra un cexxo da 200 euri non è un furbo che ha risparmiato un sacco di soldi ..ok Intevento quotabile!Che dire pero' di quando l'acquirente dell'orologio da 4/5k scopre suo malgrado che il medesimo movimento muove paro paro un orologi da 4/5oo euro?Che dire di colui il quale ha comprato un ceXXo da 200 euri quando impara che il medesimo movimento viene ospitaro da orologi di altro marchio da 3/4kChi e' coxxxxone?Chi ha comprato un cexxo?Fatto salvo che blasone, storia orologera, riconoscibilita' del marchio e rivendibilita' non sono accessori superflui..Amletici dubbi che popolano le menti degli incerti...Ho detto degli incerti....Chi ha il verbo rivelato, la verita' in tasca, la certezza granitica conse' di sti dubbi puo' farsi il bide'