Orologico Forum 3.0

Jaeger LeCoultre Grande Reverso Ultra Thin prova al polso?

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
Jaeger LeCoultre Grande Reverso Ultra Thin prova al polso?
« il: Gennaio 11, 2013, 12:53:11 pm »
Ciao,
qualcuno ha avuto occasione di indossare il modello Grande Reverso Ultra Thin?
Se si, qual è la sensazione al polso? Siccome è di poco superiore in dimensioni rispetto al Grande Taille (che al polso è confortevole)... volevo capire se questo diventa troppo grande o se è ancora una buona misura.

.::R063R::.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Re:Jaeger LeCoultre Grande Reverso Ultra Thin prova al polso?
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2013, 12:58:51 pm »
Mi sembra che ci sia un utente del forum che lo ha acquistato da poco, forse la conversazione è anche facilmente reperibile.
Comunque l'orologio è molto bello non polsato ma visto, le dimensioni mi sono apparse eccessive, è una discreta mattonellina.
Matteo

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2013, 13:17:24 pm »
mi pare di ricordare che il ragazzo che lo ha comprato ha preso l'italico
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #3 il: Gennaio 13, 2013, 23:49:35 pm »
eccomi qua... si il mio è un'edizione limitata, l'Italica; tutto si può dire tranne che sia un orologio dalle dimensioni esagerate...  ;) al mio polso, di dimensioni modeste, avevo provato anche la versione con doppio quadrante ma per quanto mi riguarda era troppo grande. Per intenderci sulle dimensioni del mio polso basta considerare che ho dovuto ordinare un cinturino di una misura più corta perchè quello standard stava giusto giusto all'ultimo foro disponibile.

La sensazione al polso è ottima, è un orologio comodo, portabile senza difficoltà e che date le dimensioni si accomoda bene sotto il polsino della camicia, per concedere giusto all'occhio attento la sua sostanza di orologio "importante" senza dar spazio alla minima ostentazione.
A mio avviso è un orologio molto elegante ma discreto.

Per qualsiasi altra curiosità basta chiedere...  ;)
Luca

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2013, 12:57:20 pm »
il classico secondo me è perfetto...gli altri cominciano a essere un pochino troppo vistosi..
- Homo sapiens non urinat in ventum -

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 14, 2013, 14:47:02 pm »
il classico secondo me è perfetto...gli altri cominciano a essere un pochino troppo vistosi..

Il classico è piccolo perfino sul polso di mia moglie.
.::R063R::.

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 14, 2013, 17:46:40 pm »

;) Patrizio e' un buongustaio ;)
Ultra Thin pessima impressione...proporzioni snaturate e soprattutto di ultra Thin non ha nulla...
A questo punto e' piu' proporzionato il gt...
Un vero peccato perché ero già pronto a prendermi il quadrante rosso.....
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2013, 22:48:46 pm »
eccomi qua... si il mio è un'edizione limitata, l'Italica; tutto si può dire tranne che sia un orologio dalle dimensioni esagerate...  ;) al mio polso, di dimensioni modeste, avevo provato anche la versione con doppio quadrante ma per quanto mi riguarda era troppo grande. Per intenderci sulle dimensioni del mio polso basta considerare che ho dovuto ordinare un cinturino di una misura più corta perchè quello standard stava giusto giusto all'ultimo foro disponibile.

La sensazione al polso è ottima, è un orologio comodo, portabile senza difficoltà e che date le dimensioni si accomoda bene sotto il polsino della camicia, per concedere giusto all'occhio attento la sua sostanza di orologio "importante" senza dar spazio alla minima ostentazione.
A mio avviso è un orologio molto elegante ma discreto.

Per qualsiasi altra curiosità basta chiedere...  ;)

Polsato la versione in rosso, non posso che quotare in toto quanto scritto da fender!! Ciao :)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion