Ragazzi cerco di essere + chiaro.
Il legend mi piace è bello e ha una buona macchina; solo un pò pesantuccio e ingonbrante.
Tendo a toglierlo.
Ho l'orion e il memovox come orologi eleganti; voglio un sportivo di razza.
Ho pensato al moon perchè mi piace da matti; lo sento + comodo al polso, non chiedetemi il perchè è una sensazione. Potrei mettergli un bel cinturino in pelle e diventa elegante, lo vedo molto versatile. Tenuto al polso neanche un paio di giorni e ho riscontrato il problema della coroncina abbastanza piccola ed incassata, faccio fatica a ricaricarlo perchè non ho le dita da pianista.
Massotto mi dice che è + sicura e lo quoto, ma se devo sbattermi ogni giorno per tutta la stagione estiva che, qui nel nord Africa dura 6 mesi, mi girano e lo rimetterei nel cassetto.
Ho provato a girare la coroncina utilizzando quei pannetti con cui si puliscono le lenti e va meglio
mi sembra però un palliativo e alla lunga mi girerebbero lo stesso.
Ho la fortuna di poterlo provare con + calma e vedo che succede con la ricarica giornaliera.
Sabato sera inizio con la prova e vediamo.
Dopo avere provato il sub e exII ho rilevato sensazioni positive a livello di portabilità e poi mi piacciono. Tecnicamente non saranno il top ma, in ogni caso, sono ottimi.
Se voglio il coronato devo vendere perchè i soldi servono per altro e, in ogni caso, devo aspettare per riempire il porcellino visti i prezzi.
Il pargolo lo devo mettere io, me ne frego se sono inflazionati e se, nell'immaginario collettivo, rappresentano un qualcosa.
Ugualmente me ne frego se rolex è stata la prima oppure no ad brevettare la corona unidirezionale o qualche altra diavoleria tecnica
Mi piace, lo trovo comodo; allora ho trovato il mio orologio e mi fermo.
2/3 pezzi al massimo perchè li voglio mettere e godermeli, forse ci dipingo anche la
cancellata di mio suocero
.