Orologico Forum 3.0

consiglio

gidi_34

consiglio
« il: Gennaio 25, 2008, 11:19:59 am »
sono a casa con la febbre e cosa c'è di meglio che approfittarne per frequentare un po di più il forum?
ho rispolverato proprio stamane il nautica diver che ho avuto in regalo questa estate e ho deciso di meterci su un cinturino diverso per far s che la prossima estate possa affrontare la stagione estiva sulla spiaggia all grande.
dico questo perchè i cinturini che ci sono nella scatola sono tutti in tessuto...tessuto che in 10 giorni di mare ha mostrato già dei segni di scolorimento generale...siccome sono un fissato vorrei cambiarlo con qualcoa di veramente bello in caucciù oppure in un tessuto "marittimo" quindi più resistente.
che mi cosigliate e che marche?
posto le foto dell'orologio così vi fate un'idea del modello e del colore

Immagine:

61,36 KB

darliv

• 324
    • Mostra profilo
consiglio
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2008, 11:30:40 am »
Caro Giuseppe, sai che io sono appassionato e compratore di Nautica: l'ultimo che ho preso è lo Yatchtimer, cronografo con allarme e conto alla rovescia; il cinturino che ho trovato è in caucciu bianco, quindi come puoi ben pensare da Ottobre alla prossima estate come sarebbe diventato. Ne ho allora preso in caucciù blu, come il quadrante; quello bianco lo riprenderò a Giugno. In questo, secondo me potresti prenderne uno bianco in caucciù per l'estate e uno in pelle nera da alternare a quelli in tessuto per il resto dell'anno.

gidi_34

consiglio
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2008, 11:36:11 am »
darliv ha scritto:

Caro Giuseppe, sai che io sono appassionato e compratore di Nautica: l'ultimo che ho preso è lo Yatchtimer, cronografo con allarme e conto alla rovescia; il cinturino che ho trovato è in caucciu bianco, quindi come puoi ben pensare da Ottobre alla prossima estate come sarebbe diventato. Ne ho allora preso in caucciù blu, come il quadrante; quello bianco lo riprenderò a Giugno. In questo, secondo me potresti prenderne uno bianco in caucciù per l'estate e uno in pelle nera da alternare a quelli in tessuto per il resto dell'anno.

a me interessa il cinturino in caucciù nero...quello originale quanto lo hai pagato?

darliv

• 324
    • Mostra profilo
consiglio
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2008, 12:02:45 pm »
gidi_34 ha scritto:

darliv ha scritto:

a me interessa il cinturino in caucciù nero...quello originale quanto lo hai pagato?
A me l'ha fatto avere il mio amico Bracco a 15 €, quindi credo costi una 30ina.

gidi_34

consiglio
« Risposta #4 il: Gennaio 25, 2008, 12:11:30 pm »
grazie. ma il tuo amico bracco non può farlo avere anche a me a 15 euro?[:D]

consiglio
« Risposta #5 il: Gennaio 25, 2008, 14:07:28 pm »
...ciao...e pronta guarigione a te Giuseppe!

Avrei una domanda per voi di Nutica, ma quali sono i prezzi? i movimenti? che ha questa casa!
ad esempio, che info abbiamo su questo modello:

Immagine:

52,88 KB
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2008, 14:08:10 pm da Agape.s »
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
consiglio
« Risposta #6 il: Gennaio 25, 2008, 15:54:38 pm »
Auguri di prontissima guarigione Giuseppe!!!

Renato