Mi sento di quotare Massimo in questo caso, il vintage è una conquista personale, non può essere imposta, io non sono ancora cpmpletamente preparato.
Aggiungiamoci pure che regalare una cosa usata non è il massimo su!
Beh, a parte che anche io ho quotato Massimo sull'Hydro, in questo caso avrebbero scelto insieme, e poi mi pare comunque di un certo gusto un bel longines anni 60 oro...per una laurea...
Vabbè ho capito, dovrò fare quello che Massimo non fa, ossia astenermi dall'intervenire quando riesco inopportuno...
Che c'entra?
Hai detto la tua, Massimo la sua io la mia.
Beh, a parte che tutti sappiamo che stavolta Massimo non è stato inopportuno ma mi riferisco ad altre volte, intendo che ogni volta che arriva un nuovo entrato e chiede per un orologio dal budget non alto io propongo la soluzione vintage e viene subito bollata come problematica.
Ma avranno autonomia di giudizio, al di fuori dei limiti tecnici da non addetti ai lavori, o no?
Se non gli va, amen, senza stare a dire l'orologio usato, per il vintage bisogna essere pronti...
Il nuovo entrato lo può considerare, vede se c'è qualche proposta interessante per il suo caso, ce lo fa vedere, responso, decide: mi pare normale...poi che il vintage sia più problematico del nuovo su certi aspetti è indiscusso, consiglio sempre prudenza...
...ma mi pare che avanzare l'ipotesi non sia peccaminoso!