no .... io guardavo Crozza...veramente forte ...
Anch'io lo consideravo forte!
Alla resa dei conti, alla pima contestazione si è dimostrato un fragile dilettante pronto ad andarsene senza l'aiuto di fazio.
Forse è giusto chi lo definisce un comico di plastica, forte solo in ambiente protetto, un animale da palconescenico avrebbe reagito in maniera ben diversa dal suo nervoso masticare.
Così ad esempio, il nostro Albertone a quelli se li magnava a colazione!
http://www.youtube.com/watch?v=14rNkZL1n10
Non si aspettava una contestazione politica di quel genere, non credo abbia mai dato esibizioni in Bielorussia o nella Libia gheddafiana.
E se avesse lasciato il palcoscenico il festival ci avrebbe perso tantissimo in partenza vanificando un'edizione di eccezionale successo di pubblico, ma avrebbe fatto fare a chi muoveva quelle marionette in platea una figuraccia che sarebbe costata punti alle elezioni. Leggasi articolo di Curzio Maltese, che sottoscrivo in pieno e che ritengo assolutamente condivisibile a prescindere dalle proprie idee politiche, il bavaglio alla satira è anomalia solo italiana, precisamente berlusconiana.
Curzio Maltese un gigante del giornalismo!
Io mi chiedo se tu tanto intelligente in campo orologiero ti renda conto di quello che scrivi quando parli di politica.
Negli ultimi 20 anni i comici hanno vissuto grazie a Berlusoni imitato in tutte le salse e tu parli di limitazione della satira?
Stai facendo satira vero?
Si, è un buon giornalista, non fa disinformazione come quei servi di Feltri, Sallusti, ecc.
Il quotidiano ha innegabilmente un certo orientamento ma quanto ad obiettività non c'è affatto da lamentarsi, a confronto con i giornali di famiglia.
Ti ricordo solo i casi Biagi, Santoro, Luttazzi... Montanelli non appena capì cosa avrebbe devastato scendendo in politica il Cav. fece la valiglia, per dire che, uomo di destra, capì per primo i danni del conflitto di interessi...siamo a livelli indecenti nelle classifiche mondiali dell'informazione libera...
Mi rendo perfettamente conto di ciò che dico e penso. Finché siamo sotto lo schiaffo di chi incarna mali e vizi degli italiani rimarremo una nazione di serie b.
Tu la pensi diversamente, non siamo d'accordo. Fine...