Non vedo perché lui faccia mangiare le famiglie e gli altri no, come se non si sapesse chi ha allegramente gestito le nostre finanze.
Quanto a Fazio e littizzetto, dire che quei due prendano milioni mi pare francamente esagerato.
Dimmi quali sono i politi che hanno creato aziende e posti di lavoro.
Riguardo i due presentatori io so così:
Festival 2013, Fabio Fazio, dovrebbe percepire un cachet di circa 600mila euro. Con ogni probabilità, ad essi si dovrebbero poi aggiungere gli introiti degli sponsor. Luciana Littizzetto, che salirà sul palco dell’Ariston in qualità di co-presentatrice, dovrebbe invece guadagnare una cifra attorno ai 350mila euro. Chachet di tutto rispetto, che sommati si aggirano attorno al milione di euro, ma inferiori rispetto a quelli dispensati nelle edizioni passate della kermesse. Non ne avrà a male il buon Fazio, che è attualmente uno dei personaggi Rai più pagati (quasi 2 milioni di euro l’anno, pare).[/b]
Perché mr. 1 2 3 4 milioni di posti di lavoro li ha creati?
Qual è la fonte di queste info sui compensi, in cui noto un linguaggio piuttosto velenoso? In ogni caso per la qualità e il garbo delle trasmissioni di Fazio non mi dispiacerebbero nemmeno queste cifre, ogni lunedì quando c'era che tempo che fa me lo guardavo con grande piacere.
P.s. hanno comunque risparmiato rispetto ai precedenti...dunque perché tanto veleno ora??
Perchè ora c'è la crisi per noi imprenditori che stiamo quì a cambiare aria e per Massootto che sta tremando per le sorti della sua azienda.
E se una azienda statale invece sperpera a me se permetti girano leggermente i maroni.
I posti di lavoro creati intendo quelli delle sue aziende in cui ogni mese migliaia di famiglie mangiano con lo stipendio che prendono.
Tu sei giovane, consiglio te di perdere un po di veleno demagogico e cominciare a guardare il mondo da uomo, tra un po non sarai più uno studente ed il 68 è finito senza che noi eroi senza macchia e senza paura come te adesso siamo riusciti a cambiare qualcosa.
Io veleno demagogico? A me sembra che tu stia rinfacciando a me ciò di cui ti senti accusato. E fai bene, perché questionare sui compensi per Sanremo quando sappiamo che gli sperperi di denaro pubblico rilevanti sono ben altri. Da un lato, monti-Bond che forse saranno necessari per mps, dall'altro robetta tipo quote latte, scudo fiscale, ecc.ecc.
Ribadisco, il tuo veleno mi pare fuori luogo e anche decisamente fazioso. Se ti fanno così schifo, non li guardare come mi pare che tu stia già facendo, e credo che tra l'altro il baraccone Rai abbia in Sanremo uno dei suoi pochi momenti di gloria all'anno, dunque i compensi, per di più diminuiti, ci possono ampiamente stare.
E non mi rinfacciare nulla di vita reale, poche ore fa ho sentito la mia ragazza triste perché il padre tira avanti a stento con 400 euro al mese in assenza di lavoro in fabbrica.