si scusate benissimo la dx
e chi la rappresenta se non berluska?
storace?? ahahaha dai su...siamo seri...
che poi 1 minuto dopo fa l'accordo col nano...
in italia non esisterà mai la dx finchè ci sarà berlusca...fatevene una ragione
Quoto in pieno.
certo che leggere che in fondo grillo è come B......
ragazzi ma dove venite da marte?
Non farti accecare troppo...tra l'altro di panzane ne ha sparate già abbastanza, i 1000 euro di reddito di cittadinanza, l'euroscetticismo, la mano tesa a casapound...poi il livello di democrazia interna al movimento lo abbiamo visto, non si può andare in tv senza autorizzazione del capo!
Parlare dal suo blog-regno...per favore...Giannino invece lo stimo, ho sentito proposte concrete senza toni da capopopolo.
guarda ti dico una cosa molto semplice.....per ora....l'emergenza nazionale è cacciare a calci nei coglioni la maggior parte possibile di parlamentari attuali
tutto il resto viene di conseguenza......aria nuova.....dopo 20 anni di pdl e pdmenoelle, dopo 20 anni di fallimenti, vergogne e corruzione, forse è ora di finirla.
ma a calci nel culo però.
Angelo è vero che un'operazione di pulizia andrebbe fatta, ma non nei modi che usa Grillo...nei confronti dei cittadini che si candidano con lui nessunissimo preconcetto anzi, penso che il Parlamento italiano dopo aver accolto Scilipoti e Razzi non possa andare più giù di così.
Però sono dell'idea che dare il potere in mano al primo che trovi solo perché è incavolato nero non faccia bene. Già nell'Atene di Pericle, a dire il vero piuttosto accentratore per quanto poteva, c'era chi comprendeva come i macellai, i contadini e i pescatori non potessero governare con efficacia: allora il meglio era il re filosofo delle aleatorie idee di Platone.
Oggi, tornando al concreto, ci vorrebbe chi sia preparato a gestire uno Stato, che molti vorrebbero accostare a una famiglia su larga scala ma non è affatto così. E qua mr.Monti ha perso un'occasione, va detto non fornitagli democraticamente ma dall'alto. Sui grillini...speriamo che non ci arrivi in parlamento gente che ha passato le selezioni del m5s pensando che fossero i provini del grande fratello!