Orologico Forum 3.0

allora ?....chi votiamo?

Re:allora ?....chi votiamo?
« Risposta #60 il: Febbraio 20, 2013, 19:12:47 pm »
Vacci piano con il voi, nessuno fa l'avvocato difensore del pd...;)

alan ford

« Risposta #61 il: Febbraio 21, 2013, 06:46:51 am »
Vacci piano con il voi, nessuno fa l'avvocato difensore del pd...;)

Visto che a pag 1 hai detto che voti pd...

Citazione
Music and Watches

Hero Member
        Mostra profilo
        Messaggio privato (Offline)

« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2013, 22:30:14 pm »

Citazione

Bah, io voto Pd ma con il sentimento del meno peggio...sul piatto della bilancia mi pare la grande formazione dove ci sono meno rogne e più garanzie...in senso relativo ovviamente!

« Risposta #62 il: Febbraio 21, 2013, 08:14:21 am »
Questa non l'ho capita, non è che se voto per loro faccio il caprone asservito a ogni nefandezza come fanno gli elettori pdl!! ;) ovviamente non mi sta bene quello che non va! Del resto mi pareva di essere stato cristallino, ottica del meno peggio... :)

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Febbraio 21, 2013, 09:21:13 am »
la differenza è che l'elettore pd si schifa oltre una certa soglia e i voti si disperdono...
l'elettore pdl nonostante tutto....e nel tutto ci stanno l'evasione, la mafia, il falso in bilancio, l'induzione alla prostituzione minorile ecc.ecc.... vota sempre pdl...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #64 il: Febbraio 21, 2013, 09:26:45 am »
la differenza è che l'elettore pd si schifa oltre una certa soglia e i voti si disperdono...
l'elettore pdl nonostante tutto....e nel tutto ci stanno l'evasione, la mafia, il falso in bilancio, l'induzione alla prostituzione minorile ecc.ecc.... vota sempre pdl...
+1...
Aggiungerei corruzione, concussione, falso, e altri...

alan ford

« Risposta #65 il: Febbraio 21, 2013, 09:27:33 am »

A me risulta il contrario, i destri cambiano più facilmente, non vanno a votare se fa freddo, se fa caldo se c'è da andare al mare ecc...
Per i sinistri il voto è una missione, non c'è neve,acqua alta,vento, palio di Siena che tenga si va a votare e non si cambia mai idea!

alan ford

« Risposta #66 il: Febbraio 21, 2013, 09:29:30 am »
+1...

Si si aggiungi!
Tanto puoi aggiungere quello che vuoi, vale pure per la tua parte.
Avete finito di fare i maestrini bacchettatori moralisti, siete nella merda come noi, solo che noi ne abbiamo preso atto, voi fate ancora finta di niente.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Febbraio 21, 2013, 09:34:10 am »
Allora ragazzi,

la situazione è molto semplice il loro tempo lo hanno avuto, ci hanno provato...
HANNO FALLITO!
Ora, in questo momento, fra 3 giorni, fuori dai coglioni tutti quelli che sono stati in parlamento negli ultimi 20 anni.

Matteo

« Risposta #68 il: Febbraio 21, 2013, 09:49:47 am »
+1...

Si si aggiungi!
Tanto puoi aggiungere quello che vuoi, vale pure per la tua parte.
Avete finito di fare i maestrini bacchettatori moralisti, siete nella merda come noi, solo che noi ne abbiamo preso atto, voi fate ancora finta di niente.
Nono, non sono tutti santi nemmeno a sinistra ma a quel livello non ci arriveranno mai!  :D e poi smettiamola di farci le pulci, siamo nella stessa barca piena di falle... :(

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Febbraio 21, 2013, 11:23:43 am »

A me risulta il contrario, i destri cambiano più facilmente, non vanno a votare se fa freddo, se fa caldo se c'è da andare al mare ecc...
Per i sinistri il voto è una missione, non c'è neve,acqua alta,vento, palio di Siena che tenga si va a votare e non si cambia mai idea!

i destri, non i berlusconiani alessà...
c'è il culto della personalità....
ma lo vedi che c'è gente che fa la fila alla posta per farsi rimborsare l'imu?
siamo un paese alla frutta....
c'è ancora gente che dopo 20 anni gli crede....20 anni !!! sindrome di stoccolma cronica

gidi_34

« Risposta #70 il: Febbraio 21, 2013, 12:58:38 pm »
ragazzi...votate grillo...non per quello che dice o dice di voler fare...ma per mandare a c****e tutto il resto...è l'unico modo

lupo

• 950
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Febbraio 21, 2013, 13:56:45 pm »
Ma cosa vuoi accertare?
Lo sanno pure i sassi che MPS è stata sempre del PD che tra l'altro sembra avere pure questo debituccio

Il Pd nel Monte dei Paschi vi è sicuramente dentro.Sino a che Livello non so.Spero solo che se viene a galla il marcio lo devono pagare.Oltre a questo io sulla vicenda mi sono fatto un idea perchè guardando le storie e i personaggi extra pd coinvolte se le mie idee sono giuste salteranno fuori come grilli un sacco di soprese.

alan ford

« Risposta #72 il: Febbraio 21, 2013, 14:51:48 pm »
ragazzi...votate grillo...non per quello che dice o dice di voler fare...ma per mandare a c****e tutto il resto...è l'unico modo

Beh... si effettivamente è il mio sogno, votare per uno che vuole togliermi l'azienda per darla in autogestione ai miei operai.
Ma forse nel frattempo ha cambiato versione.

joebar

« Risposta #73 il: Febbraio 21, 2013, 15:04:20 pm »
consiglio a tutti prima di farsi prendere dall'entusiasmo di massa di leggersi l'intero programma di grillo

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Febbraio 21, 2013, 15:38:07 pm »
pensa che su molte cose io sono d'accordo...