Orologico Forum 3.0

Glycine crono

alan ford

Re:Glycine crono
« Risposta #60 il: Febbraio 25, 2013, 15:41:58 pm »
ammazza.... 6,19 min al KM ???!?!   :o :o

Li fa mi nonno quei tempi ....   :P :P :P :P :P

Scherzo ALessā sei molto piu' bravo e in forma di me .... 

Io corro sui 5 /  5,10 min/km .... ma per molto meno kilometri... 

pero' tutte le sante sere... tutte...anche sabato che nevicava da bestia ... :D

Ma io sono nonno!

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Febbraio 25, 2013, 16:01:22 pm »
che tempi fai Ale?

Vado piano ma come dice i proverbio "chi va piano va sano e va lontano"! ;D
Domenica 3 ho la mezza maratona Roma Ostia, 20,9 km con pezzi di salita pittosto impegnativi, vorrei fare intorno alle 2 ore e 10.

Grande Ale!
La salita della tenuta del presidente č roba seria!
In bocca al lupo
Matteo

alan ford

« Risposta #62 il: Febbraio 25, 2013, 16:34:18 pm »
che tempi fai Ale?

Vado piano ma come dice i proverbio "chi va piano va sano e va lontano"! ;D
Domenica 3 ho la mezza maratona Roma Ostia, 20,9 km con pezzi di salita pittosto impegnativi, vorrei fare intorno alle 2 ore e 10.

Grande Ale!
La salita della tenuta del presidente č roba seria!
In bocca al lupo
Matteo

2,9 km con 300 mt di dislivello.

filipponeri

« Risposta #63 il: Febbraio 26, 2013, 05:15:55 am »

Forse ti confondi con Cairelli che fa il sub 300 mt. e 1000 mt.  ... a prezzi di quel tipo ( 170/200 euri )...

si si il cairelli !

(ma correndo fate 5 km all'ora ? io non ci riesco a correre a 5 km/ora, allungo il passo e basta... siete sicuri ?)

ilmassotto

« Risposta #64 il: Febbraio 26, 2013, 06:24:19 am »
io ho detto che faccio  5 min./km ( circa ) ....  che mi risultano essere 12 km/h ,,,, secondo la mia calcolatrice ...  :D 

« Ultima modifica: Febbraio 26, 2013, 06:27:33 am da ilmassotto »

alan ford

« Risposta #65 il: Febbraio 26, 2013, 06:58:11 am »

Forse ti confondi con Cairelli che fa il sub 300 mt. e 1000 mt.  ... a prezzi di quel tipo ( 170/200 euri )...

si si il cairelli !

(ma correndo fate 5 km all'ora ? io non ci riesco a correre a 5 km/ora, allungo il passo e basta... siete sicuri ?)

5 km l'ora si fanno in ginocchio! 8)

filipponeri

« Risposta #66 il: Febbraio 26, 2013, 07:06:28 am »
ambč, mi sembrava ! :-)

ilmassotto

« Risposta #67 il: Febbraio 26, 2013, 12:55:08 pm »
Poi oltretutto Alessandro ha puntualizzato che ha 3 km in salita con un discreto dislivello....e li andar forte e' dura.... ma molto.... :D

gidi_34

« Risposta #68 il: Febbraio 26, 2013, 12:57:23 pm »
eh si...la salita dopo chilometri e chilometri di pianura č amarissima

ilmassotto

« Risposta #69 il: Febbraio 26, 2013, 13:02:29 pm »
Te lo garantisco....

Quando facevo la Corrida di S. Geminiano...su strada , corsa di 14,2 km.  , c'erano due cavalcavia e due sottopassaggi.....

Dopo aver fatto 8 km...ti trovarvi questi "ostacoli che ti spaccavano le gambe....avendo preso il ritmo.... :D

Quindi , scherzi a parte , complimenti ad alessandrino....in formissima....

L'unico che puo' impensierirlo sono io!!!!!! ;D

gidi_34

« Risposta #70 il: Febbraio 26, 2013, 18:14:02 pm »
io spero tra un annetto...ma devo trovare la costanza...e con il mio lavoro č difficile

alan ford

« Risposta #71 il: Febbraio 26, 2013, 18:23:09 pm »
Poi oltretutto Alessandro ha puntualizzato che ha 3 km in salita con un discreto dislivello....e li andar forte e' dura.... ma molto.... :D

Le salite serie sono due, la prima  di 2,9 km dal KM 4,6 al km 7,4 con 195 metri di dislivello, la seconda pių corta ma pių cattiva di 2,4 km dal km 9,5 al km 11,9  con 300 metri di dislivello.

Questa settimana dieta ferrea pre gara, oggi avevo clienti, li ho portati a pranzo fuori e me so magnato 'na pastasciutta in bianco e 'na verdura! :-\
Me so' vergognato!  :-[
Fortuna che uno di loro era vegetariano! :o

Il mio incubo!

« Ultima modifica: Febbraio 26, 2013, 20:46:26 pm da Alan Ford »

Luigino

« Risposta #72 il: Febbraio 27, 2013, 08:00:06 am »

Le salite serie sono due, la prima  di 2,9 km dal KM 4,6 al km 7,4 con 195 metri di dislivello, la seconda pių corta ma pių cattiva di 2,4 km dal km 9,5 al km 11,9  con 300 metri di dislivello.

Questa settimana dieta ferrea pre gara, oggi avevo clienti, li ho portati a pranzo fuori e me so magnato 'na pastasciutta in bianco e 'na verdura! :-\

Il mio incubo!

I carboidrati sono fondamentali nel pre gara, dettagliami sulla dieta perchč mi interessa.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Febbraio 27, 2013, 08:37:22 am »

Il mio incubo!

I carboidrati sono fondamentali nel pre gara, dettagliami sulla dieta perchč mi interessa.

č ma Ale de carboidrati ha fatto scorte nell'inverno  ;) ;D ;D ;D ora gli servono le vitamine  ;D

alan ford

« Risposta #74 il: Febbraio 27, 2013, 11:04:38 am »

Il mio incubo!

E' una dieta fai da te, atta soprattutto a non appesantirmi.
Pasta poco condita, verdure, carne bianca, no vino, no dolci.