Orologico Forum 3.0

domandina...semplice semplice!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
domandina...semplice semplice!
« Risposta #15 il: Febbraio 19, 2008, 15:43:46 pm »
Vabbè se stiamo a livelli di Taormina, Doris e personaggi simili, penso che 10.ooo euro mi facciano ridere e direi sicuramente no... ma purtroppo sono un povero geometra di periferia [:(] che lavora sempre tanto e incontra sempre + difficoltà nel farsi pagare [xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

domandina...semplice semplice!
« Risposta #16 il: Febbraio 19, 2008, 17:36:31 pm »
gidi_34 ha scritto:

spesso parecchi attori vengono scelti anche per il loro stile.
vi sembrerebbe credibile un avvocato tipo taormina con una mostruosità del genere?
vi sembrerebbe credibile Ennio Doris?
...ecc ecc



mha... apparte il fatto che questi nn mi sembrano gli esempi più significativi di persone che "scrivono" lo stile della società... ed in realtà, si, ci vedrei pure loro due con un chronotech al polso... e se così fosse nn credo che nessuno toglierebbe la presidenza della banca mediolanum a Doris o i facoltosi clienti di Taormina cambierebbero avvocato...
sono davvero pochissimi (ma davvero pochissimissimi) i lavori che potrebbero essere "inficiati" da un accessorio... e forse nn esistono... neppure il lavoro di cicci lo sarebbe realmente... perchè la sua professionalità nn verrebbe certo meno se al bancone del suo laboratorio indossasse un muletto da quattro soldi come quello... e per quel che concerne gli uomini di spettacolo lascimo perdere... più cose aberranti portano addosso e più si parla di loro (e questo vale per De Niro o per l'ultimo degli sfigati dentro la casa del GF)
io la vedo così...
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2008, 17:40:25 pm da persson »

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
domandina...semplice semplice!