Orologico Forum 3.0

Abbiamo vinto...

Re:Abbiamo vinto...
« Risposta #30 il: Marzo 07, 2013, 17:18:57 pm »
Ieri sera ad otto e mezzo c'era un eletto m5s.
Era un avvocato e quindi teoricamente avrebbe dovuto essere preparato.
Alla domanda della Gruben su che sistema elettorale loro avrebbero voluto, il tizio ha risposto che non si può essere eletti per più di 2 legislature.
Gruben insiste, " si ma con che sistema, maggioritario..."
Altro svicolamento.
Terza richiesta al che la Gruben ha capito che quello oltre le due legislature non sapeva altro lo ha lasciato perdere.
Mamma mia a chi dovremmo essere in mano!
Terribile, dalla padella alla brace, io sono di destra fino al midollo, ma dovessi votare questi voto Bersani! :(
Hai capito finalmente come stavano le cose...
Io per conto mio sono di sinistra, ma ragiono nell'ottica che anche per chi è di destra nel momento storico terrificante che stiamo vivendo il meno peggio era veramente Bersani!
Uno pluricondannato che si scampa la galera con la legge 251/2005, creata con il suo benestare, che ammazza le prescrizioni e così i processi muoiono per strada...un altro che non capisce un tubo della situazione in cui è l'Italia e continua a sbraitare per fare attenzione mediatica e nulla per il Paese...
...intanto la Bridgestone manda a casa 950 lavoratori a Bari...io la sera del mio compleanno ho avuto la triste notizia di un mio amico che "emigra" in Umbria in quanto il padre è stato licenziato definitivamente con la chiusura della fabbrica dove lavorava da più di venti anni e in famiglia quando finirà la cassa integrazione non avranno nemmeno gli occhi per piangere...queste cose a Grillo non fregano, pensa solo a mantenere tutti incavolati per prendere più voti in ipotetiche imminenti elezioni!
Che tristezza, mi viene la depressione :(

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Marzo 07, 2013, 17:27:03 pm »
Terribile, dalla padella alla brace, io sono di destra fino al midollo, ma dovessi votare questi voto Bersani! :(

illuminato sulla via di damasco
- Homo sapiens non urinat in ventum -

alan ford

« Risposta #32 il: Marzo 07, 2013, 17:32:59 pm »
Alla domanda della Gruben su che sistema elettorale loro avrebbero voluto, il tizio ha risposto che non si può essere eletti per più di 2 legislature.
Altro svicolamento.
Terza richiesta al che la Gruben ha capito che quello oltre le due legislature non sapeva altro lo ha lasciato perdere.
Io per conto mio sono di sinistra, ma ragiono nell'ottica che anche per chi è di destra nel momento storico terrificante che stiamo vivendo il meno peggio era veramente Bersani!
Uno pluricondannato che si scampa la galera con la legge 251/2005, creata con il suo benestare, che ammazza le prescrizioni e così i processi muoiono per strada...un altro che non capisce un tubo della situazione in cui è l'Italia e continua a sbraitare per fare attenzione mediatica e nulla per il Paese...
...intanto la Bridgestone manda a casa 950 lavoratori a Bari...io la sera del mio compleanno ho avuto la triste notizia di un mio amico che "emigra" in Umbria in quanto il padre è stato licenziato definitivamente con la chiusura della fabbrica dove lavorava da più di venti anni e in famiglia quando finirà la cassa integrazione non avranno nemmeno gli occhi per piangere...queste cose a Grillo non fregano, pensa solo a mantenere tutti incavolati per prendere più voti in ipotetiche imminenti elezioni!

Aspetta oh!
Io ho detto che nella peggiore delle ipotesi, piuttosto che votare questi voterei Bersani!

« Risposta #33 il: Marzo 07, 2013, 17:39:28 pm »
Altro svicolamento.

Aspetta oh!
Io ho detto che nella peggiore delle ipotesi, piuttosto che votare questi voterei Bersani!
Non ti pare già una delle peggiori questa situazione?

lupo

• 950
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Marzo 08, 2013, 17:22:25 pm »
Quindi Lupo ?  Cosa faresti

Personalmente faccio il mio mestiere e lo faccio bene,Se qualcuno mi domanda qualcosa sul mio mestiere cerco di rispondere con cognizioni di causa e se non lo so ammetto la mia ignoranza candidamente.Non mi sono candidato al parlamento o faccio politica perchè non ho la preparazione adatta,penso e dico quello che vedo dalla mia finestra,certamente non è sempre giusto.Penso che Bersani deve essere umile ,non fare il governo, se vi è qualcuno in grado di farlo lo faccia.Spero che quella persona non sia mascherata e ci faccia sapere cosa vuole fare,visto che oltre a mandare la gente all'altro paese non fa.Non contesto le sue idee,ma i suoi sogni ,mi da l'impressione che tutto quello che dice funziona sicuramentre e tutti ci credono.Ma tra il dire e il fare c'è in mezzo il mare.Spero solo che se si avventura al governo del paese ci giudi su approdi certi,perchè io come tanti in questo paese siamo stufi di chiacchiere e vogliamo fatti.Vedi io posso fare poco,ma vorrei vivere il resto della mia vita in pace e serenità e non sentire più cavolate ma un po' di fatti.Vero ho poca fiducia di questa politica ,ma in questa Italia vorrei che le cose vadino diversamente e chi deve andare al governo non abbia carichi pendenti,ne racconti bugie,ma faccia fatti e se ha sogni da realizzare li realizzi insieme a noi ,poi ci parli per dirci dove vuole andare,ma di approdi reali e non alla Peter Pan