Quindi Lupo ? Cosa faresti
Personalmente faccio il mio mestiere e lo faccio bene,Se qualcuno mi domanda qualcosa sul mio mestiere cerco di rispondere con cognizioni di causa e se non lo so ammetto la mia ignoranza candidamente.Non mi sono candidato al parlamento o faccio politica perchè non ho la preparazione adatta,penso e dico quello che vedo dalla mia finestra,certamente non è sempre giusto.Penso che Bersani deve essere umile ,non fare il governo, se vi è qualcuno in grado di farlo lo faccia.Spero che quella persona non sia mascherata e ci faccia sapere cosa vuole fare,visto che oltre a mandare la gente all'altro paese non fa.Non contesto le sue idee,ma i suoi sogni ,mi da l'impressione che tutto quello che dice funziona sicuramentre e tutti ci credono.Ma tra il dire e il fare c'è in mezzo il mare.Spero solo che se si avventura al governo del paese ci giudi su approdi certi,perchè io come tanti in questo paese siamo stufi di chiacchiere e vogliamo fatti.Vedi io posso fare poco,ma vorrei vivere il resto della mia vita in pace e serenità e non sentire più cavolate ma un po' di fatti.Vero ho poca fiducia di questa politica ,ma in questa Italia vorrei che le cose vadino diversamente e chi deve andare al governo non abbia carichi pendenti,ne racconti bugie,ma faccia fatti e se ha sogni da realizzare li realizzi insieme a noi ,poi ci parli per dirci dove vuole andare,ma di approdi reali e non alla Peter Pan