Orologico Forum 3.0

Abbiamo vinto...

ilmassotto

Abbiamo vinto...
« il: Febbraio 26, 2013, 06:57:42 am »
Dove sei Angelo ( il cartolaio matto )  .... hai visto che abbiamo vinto ?

Abbiamo avuto fede , abbiamo seguito Beppe fin dall'inizio del suo blog , abbiamo letto tutto cio' che ci spiegava fin da quando era un piccolo blog dove si parlava di tutto un po'.... 

Ora è tempo che i vecchi politici comincino veramente a tremare,,,,  gente di marmo  ancora li e che ancora mi stupisco prendano tanti voti ...

Gli italiani forse hanno capito che questa è la vera rivoluzione .... disarmata e senza soldi ( tutta fatta della rete e del volontariato ) ...

Ma non credo sia finita qui,,,, :D

*Era l'unica speranza per questo paese disgraziato e alla rovina ...

alan ford

Re:Abbiamo vinto...
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2013, 07:00:05 am »
Meno male che finalmente sono finiti i problemi!
Oggi vado a lavorare con un altro spirito!

ilmassotto

« Risposta #2 il: Febbraio 26, 2013, 07:13:35 am »
no ..la strada è ancora impervia....  questo è un inizio , un segnale forte che la gente si è rotta il caxxo di questi  ...

Ora , giustamente ,  i due marmorei cercheranno di fare di tutto per ostacolarci ....

PDL e PDmenoelle troveranno il modo di coalizzarsi ,,,, che poi sono la stessa cosa...

Uno è  ..il non l'altro... :D ;D

Destra , sinistra ????  ma de chè ???

« Risposta #3 il: Febbraio 26, 2013, 08:43:14 am »
Dico solo una cosa e poi mi asterrò da ogni commento...

...SIAMO ROVINATI!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2013, 08:54:41 am »
ragioniamo
grillo ha pescato molto dal pd...

http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/26-febbraio-da-sinistra-meta-simpatizzanti-piccolillo_c561e1ea-7fc1-11e2-b0f8-b0cda815bb62.shtml

cosa dice ciò al pd? gli dice che se non rinnova veramente, se non manda a casa le cariatidi, se non rispetta l'esito delle primarie, la gente lo manda a fare in xxxx

ergo ho ragione io quando dico che l'elettore di sinistra si incaxxa e molla il pd, gli elettori di silvio invece no

poi c'è un terzo del paese che continua a credere a silvio - e su questo andrebbe fatta una analisi perchè non è credibile per nessuno fuorchè per questi milioni di persone
chi sono questi? che istruzione media hanno? che età hanno?
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #5 il: Febbraio 26, 2013, 09:00:03 am »
ragioniamo

http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/26-febbraio-da-sinistra-meta-simpatizzanti-piccolillo_c561e1ea-7fc1-11e2-b0f8-b0cda815bb62.shtml

cosa dice ciò al pd? gli dice che se non rinnova veramente, se non manda a casa le cariatidi, se non rispetta l'esito delle primarie, la gente lo manda a fare in xxxx

ergo ho ragione io quando dico che l'elettore di sinistra si incaxxa e molla il pd, gli elettori di silvio invece no

poi c'è un terzo del paese che continua a credere a silvio - e su questo andrebbe fatta una analisi perchè non è credibile per nessuno fuorchè per questi milioni di persone
Sottoscrivo tristemente.
Aggiungo: alle primarie non ho votato, ma se avessi potuto avrei votato per Bersani non amando le idee economiche di Renzi.
Col senno di poi, Renzi sarebbe stato lo tsunami positivo del PD. Persa un'occasione.
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2013, 09:01:39 am da Music and Watches »

gidi_34

« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2013, 10:11:45 am »
per rinnovare serve tempo...nei paesi civili...e noi ancora lo siamo...altrimenti imbracciamo i fucili e scendiamo in piazza...se i grillini manterrano ciò che hanno detto per i vecchi politici saranno volatili per diabetici

joebar

« Risposta #7 il: Febbraio 26, 2013, 13:26:16 pm »
ragioniamo

:o :o :o invece chi vota a sx e' intelligente ,istruito e rispetta le opinioni altrui! :(

« Risposta #8 il: Febbraio 26, 2013, 13:53:53 pm »
Tu con chi sragiona come ti ci rapporti?  :-X un terzo degli italiani ha creduto a chi era meno affidabile in assoluto e che come preoccupazione ha SOLO cancellare i propri guai giudiziari, un personaggio disgustoso che ancora ci ricatta a fini personali.

Domandina per mr. Grillo: acqua pubblica, sanità pubblica, reddito di cittadinanza...belle promesse elettorali, ma ora che il mondo se la sta facendo addosso i soldi chi te li dà? Possono mai prestarteli investitori esteri, a un paese con 2mila miliardi di debito con instabilità istituzionale?
O dovrai chiederli ai cittadini ancora? Come mi pare proprio che pizzarotti, povero Cristo che si è trovato le voragini della precedente giunta di cdx, stia facendo a Parma?
Altro che reddito di cittadinanza...
...questo Paese fa veramente schifo. In fondo, i governanti sono lo specchio dei governati che li eleggono: inutile sperare in un Paese migliore.
Poi se Grillo scenderà dal palco privo di contraddittorio e capirà che qualcosa va fatto...mah...

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 26, 2013, 13:58:15 pm »
ragioniamo

:o :o :o invece chi vota a sx e' intelligente ,istruito e rispetta le opinioni altrui! :(

non ho detto questo
ho detto che voglio capire chi sono
che gente è

non avere la coda di paglia

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 26, 2013, 14:01:55 pm »
ora il pd dovrebbe fare una sola cosa: chiamare grillo e mettersi d'accordo su 4-5 punti da condividere per poter iniziare il governo.
se invece seguirà quello che vuole fare la salma al quirinale, ovvero un governo dalle larghe inc...... allora alle prossime elezioni il 5stelle prenderà il 51%

« Risposta #11 il: Febbraio 26, 2013, 14:23:20 pm »
ora il pd dovrebbe fare una sola cosa: chiamare grillo e mettersi d'accordo su 4-5 punti da condividere per poter iniziare il governo.
se invece seguirà quello che vuole fare la salma al quirinale, ovvero un governo dalle larghe inc...... allora alle prossime elezioni il 5stelle prenderà il 51%
Angelo ma su questo siamo perfettamente d'accordo! Il punto è che grillo non credo accetterà perché ha vinto dando l'immagine di sfasciare tutto, pd ovviamente compreso!
Se poi si rivelerà più intelligente di quanto abbiamo visto in piazza, allora si accorgerà che deve aiutare il Paese...lo spero...

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 26, 2013, 14:25:22 pm »
concordo al 100% con angelo
grillo pulisce il pd, il pd insegna a grillo...

e si manda a nanna l'anticristo di arcore - si spera per sempre

se grillo non vuole se ne prende la responsabilità politica

« Risposta #13 il: Febbraio 26, 2013, 15:29:14 pm »
concordo al 100% con angelo
grillo pulisce il pd, il pd insegna a grillo...

e si manda a nanna l'anticristo di arcore - si spera per sempre

se grillo non vuole se ne prende la responsabilità politica
Sarebbe uno scenario splendido, ma aspettiamo.
Intanto pare che sia possibilista sui singoli provvedimenti: già se si iniziasse con legge anti corruzione e contro il conflitto di interessi sarebbe un sollievo enorme per questo Paese...e B. finirà dove merita, ossia in carcere  :D
Altra notizia, Grillo va alle consultazioni da Napolitano...sai che siparietto ;D

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 26, 2013, 15:52:54 pm »
In Sicilia stava succedendo proprio questo al parlamento regionale.
La maggioranza, guidata da quell'esibizionista di Crocetta, non sarebbe stata in grado di governare stabilmente e i grillini (15 deputati eletti su 90 in totale) hanno dichiarato sin dall'inizio che avrebbero appoggiato e votato i provvedimenti da loro ritenuti davvero utili alle necessità della gente.
Purtroppo, come spesso avviene in politica, il presidente eletto (...con il Pd) ha "convinto" alcuni parlamentari espressione di altre forze politiche a passare con lui....e quindi ora ha la maggioranza, risicata ma ce l'ha.
Comunque, i grillini si stanno facendo valere: sono sempre presenti in aula, sputt....o tutti i tentativi di inciuci e, soprattutto, hanno stabilito di devolvere in un fondo da utilizzare come sostegno alle piccole imprese la parte della loro indennità mensile di deputati eccedente i 2500 euro (circa 4000 euro a testa).  ;) :)   
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2013, 15:55:28 pm da Cicuzzo »