Orologico Forum 3.0

perrelet

perrelet
« il: Febbraio 28, 2013, 17:36:37 pm »
Un saluto a tutti.
Cosa mi sapete dire dire di questi orologi? Un giorno a Lugano ne ho provato uno, bellissimo fatto veramente bene almeno mi sembrava al tatto, pare pure che siano di manifattura ma molto probabilmente poco conosciuti.

ilmassotto

Re:perrelet
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2013, 17:50:28 pm »
sono quelli dell'acqua Perrier che fanno anche gli orologi ...con nome leggermente diverso.... :D :D :D :P :P :P :P

famosi e diffusi sopratutto nei ristoranti... :D

« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2013, 17:55:31 pm »
sono quelli dell'acqua Perrier che fanno anche gli orologi ...con nome leggermente diverso.... :D :D :D :P :P :P :P

Dici che è meglio un rolex?

gidi_34

« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2013, 18:09:32 pm »
Orologi con movimenti di manifattura...ce ne sono di molto belli e con prezzi cmq alti dato il livello di finiture...Abram Perrelet ha inventato il movimento automatico.

p.s.

Ciao Emanuele, tutto bene? é da tanto che non passavi da qui!

alan ford

« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2013, 18:23:55 pm »
Orologi con movimenti di manifattura...ce ne sono di molto belli e con prezzi cmq alti dato il livello di finiture...Abram Perrelet ha inventato il movimento automatico.

p.s.

Su questo ci sono voci discordanti.
Per me inguardabili quasi tutti, caratteristici per il doppio rotore.

ilmassotto

« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2013, 19:26:25 pm »

dipende...se frequenti molto i ristoranti e bevi acqua leggermente gassata  no ..meglio Perrier ... relet...  :D

hanno linee veramente originali ..un incrocio fra Swatch , speedmaster e Panomatic  .....   ;D ;D

tipo quello sotto.....  uno Swatch automatic ... :D
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2013, 19:30:23 pm da ilmassotto »

alan ford

« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2013, 20:10:28 pm »

dipende...se frequenti molto i ristoranti e bevi acqua leggermente gassata  no ..meglio Perrier ... relet...  :D

hanno linee veramente originali ..un incrocio fra Swatch , speedmaster e Panomatic  .....   ;D ;D

tipo quello sotto.....  uno Swatch automatic ... :D

Si vede che non ci capisci niente! ;D
http://www.youtube.com/watch?v=l055_IFptcs

ilmassotto

« Risposta #7 il: Febbraio 28, 2013, 20:33:47 pm »
Mi fa venir voglia di giocare alla roulette..?al casinò.... ;D

Mi fa anche girar la testa ;D ;D

« Risposta #8 il: Marzo 01, 2013, 00:57:33 am »

p.s.

Ciao Giuseppe,tutto ok grazie,il perrelet che ho provato e mi è veramente piaciuto è questo.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Marzo 01, 2013, 08:22:01 am »
Fase di luna veramente molto bella, peccato sia un po' grandino per i miei gusti.
Matteo

alan ford

« Risposta #10 il: Marzo 01, 2013, 08:41:20 am »
Ma quanto costa?
Se è sotto i 2000 potrebbe essere ragionevole.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 01, 2013, 12:15:53 pm »
bello
grande e caro mi sa...
la manifattura si paga
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Marzo 01, 2013, 12:27:33 pm »

gidi_34

« Risposta #13 il: Marzo 01, 2013, 13:13:50 pm »

p.s.

Ciao Giuseppe,tutto ok grazie,il perrelet che ho provato e mi è veramente piaciuto è questo.

questo mi piace molto...la linea classica dei Perrelet è fatta veramente bene...la linea sportiva non ha molto da invidiare ai vari Zenith defy, Rolex yachtmaster nuovo corso o quella roba improponibile di RM...tutta robaccia costosissima per magnati russi e cinesi con uno scarso senso del gusto

« Risposta #14 il: Marzo 01, 2013, 14:49:28 pm »
Ma quanto costa?
Se è sotto i 2000 potrebbe essere ragionevole.

Non meno di 3000 euro,a parte che non ho fatto una contrattazione convincente come se dovessi prenderlo,ma credo non si scendesse sotto i 3000.il negozio era nelle via principale di Lugano dove trovi praticamente tutto quello che vuoi.Comunque rifiniture eccellenti per intenderci roba da grandi marchi.