Orologico Forum 3.0

Monster!...Massimo?????

Re:Monster!...Massimo?????
« Risposta #30 il: Marzo 08, 2013, 20:59:27 pm »
8) ;D
la mia moto non ha le tette cadenti......

Ueeeeee!!!! La mia non è vecchia! È un adorabile M.I.L.F. 😄😄😄😄😄😄😄
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Marzo 09, 2013, 00:14:48 am »
8) ;D

Ueeeeee!!!! La mia non è vecchia! È un adorabile M.I.L.F. ߘİߘİߘİߘİߘİߘİߘĊ

Claudio

ilmassotto

« Risposta #32 il: Marzo 09, 2013, 06:26:13 am »
complimenti ...io cominciai tanti anno fa con una Guzzi  350 Imola II  ....  ancora nel mio cuore... avventure indimenticabili di gioventu'...

Una moto che andava semrpe...anche senza olio.... 

prova con una Honda !!!! 8) :P :P :P :P

alan ford

« Risposta #33 il: Marzo 09, 2013, 07:09:28 am »
Guarda Massimo, passi per quei catenacci della Ducati, che almeno le persone che ci siedono sopra sono persone normali, ma l'Harley solo all'idea di essere considerato un deficiente infiocchettato settantenne mascherato da ventenne, già per questo oltre che per le vibrazioni che provoca non la comprerei e non la vorrei neanche a regalo.

Il motociclista vero ...da vecchio diventa necessariamente Harleista... e non a caso !!!    8)

COnosco un paio di piloti che correvano con la MV Agusta negli anni buoni del pelo ( '70 ).... 

oggi necessariamente o 883 ..o Electra Glyde ....

Tu di moto ne capisci come di orologi ... ;D ;D ;D :o :o :o :o

La Harley sta alla Honda ...come Rolex stà a Seiko !!!!! ;D ;D ;D :P :P :P :P :P

Allora...chiariamo!
Da giovane ero schizzato completo, la Kawa 750 2 tempi era un proiettile, solo i più matti ce l'avevano, la chiamavano la bara volante perchè camminava da bestia ma non frenava mai.

A trent'anni maturando viaggiavo con questa che io personalmente ancora oggi considero "la moto"

Va beh... poi invecchiando un po ci si rimbambisce e si finisce su uno scooterone anche se al Tmax la classificazione di scooterone sta un po stretta, ma è il corso della vita.

ilmassotto

« Risposta #34 il: Marzo 09, 2013, 07:21:36 am »
Sei partito bene con il Kawa poi ti sei rimbecillito subito su quel cassone della BMW .... eccellente moto ....ma non molto amata dal vero biker... moto da "mezzo turismo"  ...

il biker con stile , ripeto ....  passa certamente da Ducati e termina in grande con Harley....

tu sei ritornato alla comodità grigia dello scooter ... ;D ;D ;D

« Risposta #35 il: Marzo 09, 2013, 14:26:37 pm »
Ecco tutti NOI assieme al prossimo Orologicoday in moto!!!

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Marzo 09, 2013, 20:22:44 pm »
8) ;D

Ueeeeee!!!! La mia non è vecchia! È un adorabile M.I.L.F. 😄😄😄😄😄😄😄

;)

Claudio

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Marzo 10, 2013, 11:32:42 am »
Guarda Massimo, passi per quei catenacci della Ducati, che almeno le persone che ci siedono sopra sono persone normali, ma l'Harley solo all'idea di essere considerato un deficiente infiocchettato settantenne mascherato da ventenne, già per questo oltre che per le vibrazioni che provoca non la comprerei e non la vorrei neanche a regalo.

Il motociclista vero ...da vecchio diventa necessariamente Harleista... e non a caso !!!    8)

COnosco un paio di piloti che correvano con la MV Agusta negli anni buoni del pelo ( '70 ).... 

La Harley sta alla Honda ...come Rolex stà a Seiko !!!!! ;D ;D ;D :P :P :P :P :P

Allora...chiariamo!
Da giovane ero schizzato completo, la Kawa 750 2 tempi era un proiettile, solo i più matti ce l'avevano, la chiamavano la bara volante perchè camminava da bestia ma non frenava mai.

questa è mitica,ero bambino quando la vedevo sfrecciare con quelle tre scie di fumo azzurro!! :P
nella carriera di motociclista purtroppo mi è mancata una plurifrazionata due tempi! :'( :'(

sarebbe l'occasione per far marciare quel ferrovecchio che ho in garage. ;)

alan ford

« Risposta #38 il: Marzo 10, 2013, 12:02:34 pm »

Allora...chiariamo!

questa è mitica,ero bambino quando la vedevo sfrecciare con quelle tre scie di fumo azzurro!! :P
nella carriera di motociclista purtroppo mi è mancata una plurifrazionata due tempi! :'( :'(

sarebbe l'occasione per far marciare quel ferrovecchio che ho in garage. ;)

Chiamalo ferrovecchio!
Ma ogni tanto almeno la metti in  moto?

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Marzo 10, 2013, 12:25:28 pm »

Chiamalo ferrovecchio!
Ma ogni tanto almeno la metti in  moto?

lo scorso anno ho fatto 250km,
nel 2011 500,nel 2010 1000 solo perchè ero andato a Livigno e 500 sono stati fatti in un colpo.
i circuiti non ricordo nemmeno come sono fatti,
ho perso la passione per le moto,serve solo per tenere pieno il garage.

« Ultima modifica: Marzo 10, 2013, 12:28:33 pm da fabri5.5 »

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Marzo 10, 2013, 18:12:16 pm »
Bravo Jomissuri
la Monster penso sia un'ottima moto, non è il mio genere, ma l'apprezzo molto.
Non molti cavalli ma un'ottimo telaio, ottimi freni, oltre al classico rumore di ferraglia!
Io mi tengo i miei vecchi "cancelli" (BMW) come qualcuno li chiama, anche se oggi li uso veramente poco e in città uso un SH150.

Ale
mi fa piacere il tuo giudizio "la moto", sono quelle le bicilindriche che mi piacciono da sempre.
Come forse sapete in casa ne abbiamo ben cinque, a partire da una R75/5 del '73.
La tua era la R65?

alan ford

« Risposta #41 il: Marzo 11, 2013, 08:35:00 am »
Bravo Jomissuri
la Monster penso sia un'ottima moto, non è il mio genere, ma l'apprezzo molto.
Non molti cavalli ma un'ottimo telaio, ottimi freni, oltre al classico rumore di ferraglia!
Io mi tengo i miei vecchi "cancelli" (BMW) come qualcuno li chiama, anche se oggi li uso veramente poco e in città uso un SH150.

Ale
mi fa piacere il tuo giudizio "la moto", sono quelle le bicilindriche che mi piacciono da sempre.
Come forse sapete in casa ne abbiamo ben cinque, a partire da una R75/5 del '73.
La tua era la R65?

Si R65 dovrei anche avere delle foto.

« Risposta #42 il: Marzo 11, 2013, 12:16:20 pm »
Nuovi scarichi!... Lo stesso NON corre  ::) ... ma vuoi mettere come canta il pompone?  ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Marzo 13, 2013, 09:59:25 am »
complimenti paolino!

bel ferro....

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Marzo 13, 2013, 10:41:13 am »
Nuovi scarichi!... Lo stesso NON corre  ::) ... ma vuoi mettere come canta il pompone?  ;D ;D ;D ;D

no io lo voglio vedere senza casco....chioma al vento e impennato...
- Homo sapiens non urinat in ventum -