Orologico Forum 3.0

Monster!...Massimo?????

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Re:Monster!...Massimo?????
« Risposta #45 il: Marzo 13, 2013, 11:32:56 am »
ho avuto monster 750...e poi 900
dal 96 al 2000

problemi uno dietro l'altro

poi yamaha
problemi
zero

alan ford

« Risposta #46 il: Marzo 13, 2013, 11:50:26 am »
ho avuto monster 750...e poi 900
dal 96 al 2000

problemi uno dietro l'altro

poi yamaha
problemi
zero

Hai scoperto lacqua calda! ;D
Perchè pensi che era ridotta sull'orlo del fallimeto passando da un padrone all'altro come una patata bollente?
Perchè faceva moto che andavano troppo bene? ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Marzo 13, 2013, 11:57:19 am »
sì ma adesso pure yamaha mica se la passa tanto bene.....

alan ford

« Risposta #48 il: Marzo 13, 2013, 12:34:04 pm »
Non conosco i problemi di Yhamha ma se ce li ha adesso con il periodo di crisi è pure comprensibile, Ducati so' vent'anni che è in coma!

« Risposta #49 il: Marzo 13, 2013, 13:35:21 pm »
Ragà me state a dà na botta de vita! :-[ .... su dai spero che le Ducati rognose siano quelle degli altri....la mia avrà 50 CV ... mica è un motore spinto!!!! E poi ha solo 10950 km.... ???
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

alan ford

« Risposta #50 il: Marzo 13, 2013, 14:30:53 pm »
Ragà me state a dà na botta de vita! :-[ .... su dai spero che le Ducati rognose siano quelle degli altri....la mia avrà 50 CV ... mica è un motore spinto!!!! E poi ha solo 10950 km.... ???

Pure usata!
Cazzi tua! :-\

« Risposta #51 il: Marzo 14, 2013, 11:22:39 am »

Pure usata!
Cazzi tua! :-\

Cosi come lo volevo io NON esiste NUOVO...nemmeno KM0 ...  :-[  ...pero' spero che vada bene lo stesso!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Marzo 14, 2013, 11:30:42 am »
lasciali perdere che sono tutti invidiosi
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #53 il: Marzo 19, 2013, 13:28:04 pm »
I lavori proseguono... :o :o :o...tutti fatti in casa! ;) Speriamo bene :o

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Marzo 19, 2013, 15:49:19 pm »
comprai ducati propri a cavallo dell ingresso della motor holding americana
cmq, il 750 monster, tenuto circa 1 anno e mezzo, si femrò due volte in autosstrda per colpa della pompetta della benzina che pescava male
una volta rischiai il grippaggio, (cosa che capitava a chi aveva il 600, raffreddato solo ad aria - il cilindro dietro il serbatoio si surriscaldava e se non si raffreddava bene, ciao) mentre ero a 160 all'ora in autostrada
per fortuna mi accorsi che il motore andava a vuoto...rallentai e la ruota dietro si bloccoò che ero a 35/40 all'ora..

poi, lampadine stop e luci cambiate ogni due per tre
quindi, anche nelle piccole cose, era poco affidabile

il 900 fu un po' meglio...ma anche lui presentoò problemi di usura esagarata ai freni
dischi deformati..e per fortuna sostituiti in garanzia

poi passai a una yamaha 600
zero problemi
tagliandi ogni 12/15 mila
il minimo indispensabile
l ho venduta con 86.000 km e quello che lha presa rimase sbalordito per come era tenuta e per come girava il motore

non mi risulta che oggi yamaha abbia problemi di qualità costruttiva
ho amici con yamaha tutti contenti del prodotto

« Risposta #55 il: Marzo 19, 2013, 18:00:21 pm »
comprai ducati propri a cavallo dell ingresso della motor holding americana
cmq, il 750 monster, tenuto circa 1 anno e mezzo, si femrò due volte in autosstrda per colpa della pompetta della benzina che pescava male
una volta rischiai il grippaggio, (cosa che capitava a chi aveva il 600, raffreddato solo ad aria - il cilindro dietro il serbatoio si surriscaldava e se non si raffreddava bene, ciao) mentre ero a 160 all'ora in autostrada
per fortuna mi accorsi che il motore andava a vuoto...rallentai e la ruota dietro si bloccoò che ero a 35/40 all'ora..

poi, lampadine stop e luci cambiate ogni due per tre
quindi, anche nelle piccole cose, era poco affidabile

il 900 fu un po' meglio...ma anche lui presentoò problemi di usura esagarata ai freni
dischi deformati..e per fortuna sostituiti in garanzia

poi passai a una yamaha 600
zero problemi
tagliandi ogni 12/15 mila
il minimo indispensabile
l ho venduta con 86.000 km e quello che lha presa rimase sbalordito per come era tenuta e per come girava il motore

non mi risulta che oggi yamaha abbia problemi di qualità costruttiva
ho amici con yamaha tutti contenti del prodotto

Qualcosa mi dice che forse ...forse ... potrei aver preso un'incxxxxa pazzesca! ;D ;D ;D ;D
Speriamo bene. Allora fino adesso ho fatto un bel tagliandone,filtri, olio motore ,candele,filtro olio, una bella pulizia generale,pastiglie posteriori.....ordinato le gomme nuove, Pirelli Diablo rosso 2....ora mi manca di dare un'occhiatina all'impianto elettrico e poi ci dovremmo essere... :P :P :P.
 ;)

ilmassotto

« Risposta #56 il: Marzo 20, 2013, 07:02:38 am »
Lo sai che manu e' JAP....in tutto e per tutto...

Manu , qual'e' secondo te il miglior prodotto che da la balla  ai.  JAP ?

Orologio no , moto no .....

Dai dimmi un qualsiasi prodotto che i JAP e' meglio che lascino perdere.....  ;D

alan ford

« Risposta #57 il: Marzo 20, 2013, 07:08:06 am »

Dai dimmi un qualsiasi prodotto che i JAP e' meglio che lascino perdere.....  ;D

Ho paura che riesci a trovare niente!
Dai Massimo, adesso se vuoi rifarti alla tradizione, ai sogni giovanili e tutto quello che vuoi va bene, ma che le Ducati siano dei veri cessi lo sanno pure i sassi, come pure i sassi sanno che le tre Jap Yamaha,Honda,Suzuki e mettiamoci pure la Kawa sono ad dir poco perfette.

ilmassotto

« Risposta #58 il: Marzo 20, 2013, 07:30:07 am »

Si..hai ragione...ma sono vuote e senz'anima....moto dalle mille varianti ma senza cuore....come Seiko...

Moto che costano un tot da nuove e dopo un anno ....non valgono nulla.....tristi....gran manetta e basta... :o :o :(

Come le uto Toyota e lexus....grande qualita'...ma tristi, anonime...senza cuore....mamma mia !!!!!

Hanno come al solito copiato , mischiato e perfezionato....

Ho paura che riesci a trovare niente!
Dai Massimo, adesso se vuoi rifarti alla tradizione, ai sogni giovanili e tutto quello che vuoi va bene, ma che le Ducati siano dei veri cessi lo sanno pure i sassi, come pure i sassi sanno che le tre Jap Yamaha,Honda,Suzuki e mettiamoci pure la Kawa sono ad dir poco perfette.

alan ford

« Risposta #59 il: Marzo 20, 2013, 08:45:42 am »
Ma quale anima a Massi!
Ma ancora con ste minkiate dell'anima?
L'anima ce l'abbiamo noi, le macchine so' macchine, le macchine debbono funzionare bene, non lasciarci sull'autostrada e manutenerle il meno possibile.
E visto che ci siamo ti dico pure che il crono seiko che ho vecchio di 40 anni va come una scheggia, il 7750 dentro al Panerai oltre ad averlo dovuto aprire da nuovo perchè sbagliava 5 minuti al giorno, ora non carica più ed è pure appena scaduta la garanzia.
Però uno c'ha l'anima e quell'altro no!
Come diceva il grande Totò "ma mi faccia il piacere!"