Ciao Alessio intanto benvenuto, allora io ti dico il mio parere, per quanto riguarda di swatch non sono molto esperto, io ho il mio scuba da ragazzo e lo tengo a livello affettivo, so che ci sono stati dei modelli particolari che hanno un valore maggiore, ma non saprei distinguere se fra i tuoi ci sono delle perle rare, comunque la forza di vendita di quegli orologi e' che molti ricercano il loro da ragazzo che non hanno più per riprenderlo per ricordo, quindi secondo me visto che sono nos io ti consiglierei di metterli in vendita singolarmente con molta pazienza e se trovi quelli giusti li vendi anche a 30 l'uno se non di più.
Per quanto riguarda Perseo e' un ottima marca storica che ha fatto orologi di qualità , paragonabile a ben più blasonate Hamilton e glycine di cui usa stessi movimenti, i vintage sono migliori perché purtroppo in tempi moderni purtroppo ha perso di qualità, non conosco in specifico il tuo modello, sarebbe da aprire e dare un okkio anche al movimento specifico, ho visto Perseo manuali movimento eta 2824 cassa 44 venduti sui 300 euro, il tuo e' un vintage più modesto sembra, se devi venderlo e non hai certezza del valore consiglio mio e' affidati alla baia, parti da 50 euro e vedrai che fanno il prezzo gli acquirenti, e' molto bazzicata tanto, difficile che svendi alla fine, spero di esserti stato utile