Orologico Forum 3.0

Blancpain FF..

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Blancpain FF..
« Risposta #15 il: Marzo 15, 2013, 11:53:35 am »
44mm. per me van bene, sembra sembra ma poi sta bene al polso...

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 15, 2013, 13:43:26 pm »
quindi non è che 45 cambia molto
- Homo sapiens non urinat in ventum -

chopperboy

« Risposta #17 il: Marzo 18, 2013, 06:53:27 am »
Sono in crisi profonda..
Me lo lascia ad un prezzaccio, dopo lunga ed estenuante trattativa siamo arrivati a 7000.. che son sempre un pacco di soldi ma lo sconto c'é.
Adesso il mio problema è questo: e se dopo un tot di tempo mi stanca come hanno fatto tutti gli altri?
Fin che si spendono mille eurozzi puó anche succedere senza traumi, ma 7000 cominciano ad essere tantini..
Aiutooooooooooo!

alan ford

« Risposta #18 il: Marzo 18, 2013, 07:16:34 am »
Sono in crisi profonda..
Me lo lascia ad un prezzaccio, dopo lunga ed estenuante trattativa siamo arrivati a 7000.. che son sempre un pacco di soldi ma lo sconto c'é.
Adesso il mio problema è questo: e se dopo un tot di tempo mi stanca come hanno fatto tutti gli altri?
Fin che si spendono mille eurozzi puó anche succedere senza traumi, ma 7000 cominciano ad essere tantini..
Aiutooooooooooo!

Guarda che il Fifty tiene abbastanza bene il prezzo e si rivende con una certa facilità.
Il mio lo avevo pagato 6200 usato, lo ho messo su chrono 24 a 6500 e mi hanno scritto in tanti, poi ho scelto di venderlo a 6000 perchè era in Italia e perchè in fondo onestamente aveva un cinturino da buttare.
Insomma a 7000 si fa fatica a trovarlo usato su crhono 24!
Anzi... come il tuo ce n'è uno solo!
E costa quasi 10.000!
https://www.chrono24.it/blancpain/sport-automatique-fifty-fathoms-neu-incl-mwst-mit-box--pa--id2168844.htm?SEARCHSTATS_BRAND_ID=&SEARCHSTATS_MATERIAL_ID=&SEARCH_REGION_ID=&STARTSEARCH=Cerca&braceletMaterial=&caseMaterials=&countryIds=&dosearch=true&gender=&manufacturerIds=27&maxAgeInDays=&priceFrom=&priceTo=&query=fifty+fathoms&searchexplain=false&showpage=3&sortorder=0&watchCategories=&watchTypeId=U&dosearch=true&urlSubpath=/search/index.htm
« Ultima modifica: Marzo 18, 2013, 07:20:41 am da Alan Ford »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Marzo 18, 2013, 08:38:08 am »
tiene il prezzo abbastanza se poi lo tieni bene......

« Risposta #20 il: Marzo 18, 2013, 17:28:27 pm »
Per me è bellissimo.
A quel prezzo, compralo al volo.
Se ti stufi, gli dai una bella carica e vedrai che lo avrai rivenduto prima che si sia scaricato.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

chopperboy

« Risposta #21 il: Marzo 18, 2013, 19:03:55 pm »
Mah.. io tutta questa rivendibilità non la vedo, il modello che ho visionato stà in vetrina da almeno due anni.. infatti il prezzo di partenza é quello vecchio.
È un orologio molto bello ma è anche molto particolare, perció è facile stancarsene..
Quì ha ragione Massi quando dice che Rolex alla fine della fiera è l'acquisto più mirato quando si spende una certa cifra..

joebar

« Risposta #22 il: Marzo 18, 2013, 19:06:03 pm »
Bellissimo orologio ;) per quanto riguarda il prezzo tutto è relativo se pensiamo che dal 1 aprile un Radiomir 210 costera' 5100 euro (unitas) e un logo base 3900!

alan ford

« Risposta #23 il: Marzo 18, 2013, 19:37:52 pm »
Mah.. io tutta questa rivendibilità non la vedo, il modello che ho visionato stà in vetrina da almeno due anni.. infatti il prezzo di partenza é quello vecchio.
È un orologio molto bello ma è anche molto particolare, perció è facile stancarsene..
Quì ha ragione Massi quando dice che Rolex alla fine della fiera è l'acquisto più mirato quando si spende una certa cifra..

Be ma dipende dove sta la vetrina!
Tu stai in africa!
Io posso garantirti che su chrono 24 si fa la fila se il prezzo è buono!
E guarda che non è che si vende tutto su chrono24, i miei Frank Muller e Girard Perregaux ci hanno fatto la muffa prima mi decidessi a ritirarli.
Insomma a parte Rolex che fa legislatura a se, il Fifty Fathoms è nella categoria dei facilmente vendibil senza remissione consistente anzi...

chopperboy

« Risposta #24 il: Marzo 19, 2013, 07:23:47 am »
Ma sei sicuro Alan?
Chrono24 a me risulta essere particolarmente caro, e poi onestamente non vedo tutto stò affollamento per accaparrarsi l'orologio.
Il problema mio purtroppo è quello: mi stanco dell'orologio e non mi piace più, fino adesso mi è successo con tutti, anche con quelli che all'inizio mi avevano entusiasmato moltissimo.
Ora sai, ribadisco il concetto, fin che spendi un migliaio di eurozzi non ti arrabatti più di tanto, ma quella è una cifretta di tutto rispetto e il dubbio c'è..

ilmassotto

« Risposta #25 il: Marzo 19, 2013, 07:47:51 am »
una curiosità Chopper... ma a te gli orologi stancano dopo averli comprati e indossati per un pochino ..o ti stancano dopo averli visti un po' in vetrina ?  ;D ;D ;D

Ne hai comprato qualcuno a volte da quando scrivi qui o cime al solito hai solo parlato di cose viste come in questo caso e mai avute .... ?  ;D ;D :P :P :P

alan ford

« Risposta #26 il: Marzo 20, 2013, 08:53:37 am »
Ma sei sicuro Alan?
Chrono24 a me risulta essere particolarmente caro, e poi onestamente non vedo tutto stò affollamento per accaparrarsi l'orologio.
Il problema mio purtroppo è quello: mi stanco dell'orologio e non mi piace più, fino adesso mi è successo con tutti, anche con quelli che all'inizio mi avevano entusiasmato moltissimo.
Ora sai, ribadisco il concetto, fin che spendi un migliaio di eurozzi non ti arrabatti più di tanto, ma quella è una cifretta di tutto rispetto e il dubbio c'è..

Mo te lo spiego meglio! ;D
Chrono24 è caro per comprare (per noi scafati) ma è ottimo per vendere.
Non so se mi sono spiegato.
Ti rendi conto che un fifty come il tuo se comprato benissimo come faresti tu, se dopo diciamo 6 mesi un anno ti stancassi e decidessi di venderlo rimettendoci che so 500 euro( ci può stare no?) a 6500 euro te lo strappano dalle mani?
Su tutto questo però c'è un però, io parlo di Fifty normali non neri!
A me ad esempio quello li nero non piace, forse piace solo a te e pochi altri ed allora il discorso potrebbe cambiare di un bel po'.

« Risposta #27 il: Aprile 13, 2013, 20:32:15 pm »
Tutto nero ...  ???

A me piace molto, ma non l'ho mai polsato ...