Orologico Forum 3.0

Francesco

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Francesco
« Risposta #15 il: Marzo 14, 2013, 15:22:42 pm »
e dici poco?

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 14, 2013, 15:47:17 pm »
Massimo!!!!!!!!!!!
Non parlare male di Papa Francesco........perchè in un'intervista di qualche anno
fa,alla domanda:
che orologio le piace,lui rispose....... adoro il mio Rolex Explorer II :-[ ??? ;D ;D ;D ;D

« Risposta #17 il: Marzo 14, 2013, 16:08:18 pm »
Hahahahahahahaha altro che Papa dei poveri allora ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 14, 2013, 16:12:33 pm »
sarà stato farlocco......ehehehe

ilmassotto

« Risposta #19 il: Marzo 14, 2013, 16:23:14 pm »
Massimo!!!!!!!!!!!
Non parlare male di Papa Francesco........perchè in un'intervista di qualche anno
fa,alla domanda:
che orologio le piace,lui rispose....... adoro il mio Rolex Explorer II :-[ ??? ;D ;D ;D ;D

:o ;D ;D ;D ;D ;D

adoro questo papa.....

tizioecaio

« Risposta #20 il: Marzo 14, 2013, 16:37:27 pm »
Devo deludervi terribilmente tutti in questo senso. Altrove ho gia' visto foto dell'orologio che e' solito portare...trattasi di un casio solo tempo da 6.50 euro su Amazon...almeno cosi' gli esperti hanno sentenziato vedendo diverse recentissime foto...

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Marzo 14, 2013, 17:19:05 pm »
Devo deludervi terribilmente tutti in questo senso. Altrove ho gia' visto foto dell'orologio che e' solito portare...trattasi di un casio solo tempo da 6.50 euro su Amazon...almeno cosi' gli esperti hanno sentenziato vedendo diverse recentissime foto...

Hai capito male.......poi ha anche parlato del Casio che lo usava come muletto quando faceva i mestieri nella sua stanza ;D ;D ;D ;D ;D ;D

tizioecaio

« Risposta #22 il: Marzo 14, 2013, 17:36:12 pm »
...ma come.. lo indossava mentre officiava vestito da cardinale....fotografato in piu' di una occasione..
sara' mica un fotomontaggio..ordito da Vatileaks..... :o

Luigino

« Risposta #23 il: Marzo 15, 2013, 08:15:00 am »
L'unica cosa che posso dire e' che forse , essendo un gesuita , potra' forse dare un senso di maggiore semplicita' e vicinanza della chiesa ai fedeli... andare molto piu' incontro ai poveri....

Benissimo, hai fatto centro. Inoltre penso che quell'aria così dimessa nasconda anche una
intelligenza acuta. Vedremo cosa farà, ma la prima impressione è stata buona. Un papa della gente comune, insomma.
Mi piaceva anche per gli stessi motivi l'indimenticabile polacco.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Marzo 15, 2013, 11:52:19 am »
sì ma non dimentichiamo che sotto il regno dell'indimenticabile polacco.....ha prosperato un certo marcinkus.....e ho detto tutto.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Marzo 15, 2013, 12:50:19 pm »
chiacchere?

marcinkus era una chiacchera?

ma che stai a dì aò.....

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Marzo 15, 2013, 13:42:54 pm »
sul papa nuovo io aspetto che faccia qualcosa
su quelli vecchi - beh lo stato morale della chiesa oggi dipende anche dalle loro azioni o NON azioni
- Homo sapiens non urinat in ventum -

lupo

• 950
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Marzo 15, 2013, 19:53:35 pm »
Tu sei ispirato di fiducia ...  mi spieghi fiducia per cosa Lupo ? ...quali vantaggi potrai trarre tu dal papa ?..

Non ho nessun vantaggio che posso trarre dall'elezione di questo Papa.Unica cosa che mi da fiducia che viene da Sud America,è gesuita e i gesuiti in Sud America hanno sempre contrastato certi poteri e qualcuno di loro si è molto esposto non serve fare nomi ,ma tutti conosciamo certe tesi e certi preti-Ha preso come nome il nome di un Santo che ha predicato pace umiltà e ha rifiutato la ricchezza.Non ha nel petto una croce d'oro ma di ferro ,parla con umiltà e da questa sensazione.Vero questo non mi risolve,ma lo preferisco a un prelato tutto legato alla Curia romana imbalsamato  di potere clericale o altro.Visto  poi con la Chiesa cattolica ci si convive e la subisce ,meglio avere a che fare con un Papa che ispira che con un papa che devi subire.Per esempio a me Papa Giovanni Paolo II non è mai piaciuto ,anzi lo ritengo uno dei peggiori,non perchè ha fatto crollare il muro ma perchè ha fatto tanta confusione e mentre lui girava il mondo la Curia romana ha fatto e disfatto.Sono modi di vedere, i papi di problemi non ne risolvono come non ne risolve la politica,ma un Papa che da segnali di umiltà e si presenta come Francesco qualche segnale positivo lo da.Adesso vediamo che succede

ilmassotto

« Risposta #28 il: Marzo 16, 2013, 06:23:44 am »
ripeto comunque che a me la chiesa non crea nulla , ne problemi ne serenità e fiducia...

Quindi resto profondamente neutro davanti a queste "politiche" clericali ... al momento .

Mi piacerebbe che cominciassero a pagare l'IMU sugli immobili "non dedicati" al culto ma questo non cambia piu' di tanto : fanno come gli altri italiani ...dove possono , non pagano .