Si ma fateme capì!
Pe' 'sti du' morti non paga nessuno?
In acque internazionali si può sparare al primo che uno pensa possa essere un pirata?
Le vite di due uomini non valgono più niente?
Ma che c****o siamo diventati!
E tutti i discorsi di moralità sbandierati fino ad oggi?
Vale solo tra noi?
Gli stranieri specialmente se poveri straccioni cialtroni e chi più ne ha più ne metta possono essere uccisi tranquillamente?
Non riesco a seguirvi scusate!
Voi sarete i giusti che votano per grillo ed io il coglione che vota per berlusconi, però io ho ancora rispetto per la vita degli altri!
Strano questo vero?
Aho' Alessa' ..stamme a sentiì....
Tutti c'hanno risoetto de tutti ,,, in America pero' , se entri in casa mia senza esse' invitato te sparo ,,,, te portano via e semo a posto ..
Ci sono delle regole di convivenza per avere quel rispetto che tu cerchi ...
Nessuno li ha invitati quei pescatori ( o forse pirati o quello che erano ) ad avvicinarsi al cargo in modo quantomeno sospetto ...
Tu leggi i giornali ? lo sai che in certe parti del mondo c'è la pirateria ? Sequestrano intere navi con le armi su dei gommoni o barchette di legno per chidere riscatti ?...
Esistono anche delle regole di ingaggio e di comportamento nella difesa...
Pensi che i nostri marinai si siano messi a fare al tiro a segno per divertimento ?
Io credo di no ...sicuramente c'erano gli estremi per un pericolo e una difesa ...
Se sei in una zona ad alto rischio di attacchi pirati....bisogna stare attenti e non fare i furbi e avvicinarsi alle navi in transito... senno' te sparano !
Io sono per la pacifica convivenza e per la conoscenza delle regole . Non so se sei straccione o ricco.... stai lontano dai pericoli e sei a posto , altrimenti ne paghi le conseguenze.
Il "famoso ricco" calciatore che entro' con una finta arma in negozio dell'amico per lo scherzo... è stato ucciso perchè creduto un rapinatore..
I coglxxni non stanno bene neanche a letto diceva mio nonno...ricchi o poveri..