Complimenti Roger ...mi piace!!!!!
Ma la versione gialla e nera com'era esteticamente?
La versione gialla e grigia è effettivamente molto accattivante... però non l'avrei mai acquistata perchè sicuramente stancherebbe.
C'era poi la versione bianca con i quadratini neri e le sfere gialle... anche questo bella di primo impatto, però sicuramente meno leggibile e alla lunga potrebbe stancare.
P.S.
Per quelli che continuano a cantare il solito ritornello "troppe versioni del solito speedmaster... speedmaster è solo il moon... ecc", vorrei far notare una cosa. Ormai Speedmaster si è consolidato come un brand dentro al brand, esattamente come Royal Oak per Audemars Piguet! E anche di Royal Oak di versioni ce ne sono sempre di nuove... chi vuole il jumbo prende il jumbo, chi vuole qualcosa di diverso, ma pur sempre Royal Oak, sceglie altre varianti. Oppure vogliamo cataloghi con 1 solo orologio dentro?
Su dai, facciamo lo sforzino di provare ad uscire dai soliti luoghi comuni.
Come tu sai in passato mi sono
sforzato tanto.. ho avuto 11 speedmaster classici , 3 Replica 1957 , 2 BA coaxial , piu' qualche reduced e sue varianti ....
Alla fine dopo tutti i miei
sforzi ... ho capito che :
Alla
classicità consolidata non si comanda , gli altri dopo un po' rompono le baxxe ....e si svalutano a rotta di collo ...
Ho anche capito che il classico 3570 ( ora ho l'11° ) è sempre splendido ....
Io ho espresso il mio conoslidatissimo e provato parere sempre dettato dalla mia esperienza ... Tu forse sei all'inizio o comunque non ti piace il classico o vuoi per forza uscire dagli schemi ... quindi simpaticamente ti ripeto : goditelo ..