Come scritto nell'oggetto,non ho potuto resistere al fascino di questo Seiko
questo mi piace..scherzi a parte...Si trova in italia Manu ? il prezzo è quello davvero ? sui 200 ...
Grazie a tutti per i complimenti ......quasi quasi vendo i miei contemporanei e mi butto a testa bassa sugli orologi anni 70'.......mi piacciono troppo
cos'è? un 40? 42?massotto,mi sa che per ora si trova solo su siti stranierie bay (ma venditori esteri)mi pare che - come al solito - sia nato per altri mercatip.s.per forza, qui non li cagate!
Citazione da: Manu - Aprile 03, 2013, 10:48:35 amcos'è? un 40? 42?massotto,mi sa che per ora si trova solo su siti stranierie bay (ma venditori esteri)mi pare che - come al solito - sia nato per altri mercatip.s.per forza, qui non li cagate! No Manu....è un Ø43.5Il mio è stato venduto in Italia Non sono un Seikoniano,però ci sono dei modelli che mi piacciono
Citazione da: angelo - Aprile 03, 2013, 11:43:28 amCitazione da: Manu - Aprile 03, 2013, 10:48:35 amcos'è? un 40? 42?massotto,mi sa che per ora si trova solo su siti stranierie bay (ma venditori esteri)mi pare che - come al solito - sia nato per altri mercatip.s.per forza, qui non li cagate! No Manu....è un Ø43.5Il mio è stato venduto in Italia Non sono un Seikoniano,però ci sono dei modelli che mi piacciono ma che c'entra....mica stavamo parlando del tuo adesso... parlavamo di quello postato da Manu ... mi sta attizzando molto ...scherzi a parte...Ora lo cerco in giro sul net... se il prezzo è quello citato da manu !