http://www.subito.it/abbigliamento-accessori/orologio-omega-seamaster-automatico-cal-552-bari-66083685.htm
Ragazzi, secondo voi questo orologio a prima vista ha delle magagne che io non riesco a vedere?
Mi dà molti dubbi, e quel catalogo (ovviamente ringrazio Fabrizio/Cicuzzo per averlo gentilmente postato) serve solo per la scritta swiss made...
La foto frontale è di scarsa qualità e non aiuta; poi, per quel che si vede, noto:
-vernice di fondo dall'aspetto granuloso, anomalo;
-stampe molto nitide, ma la scritta Omega automatic vorrei rivederla in macro;
-cassa davvero poco curata all'aspetto, a mio avviso il lato peggiore dell'orologio: molto levigata, assenza di scalini, finiture...c'è di meglio.
Il calibro è eccellente, il meglio degli automatici Omega, montato sui gloriosi Constellation quadrante pie-pan; però avercela una foto non guasterebbe...
Vedo che è nella zona di Bari: se proprio ti interessa, guardalo da vicino e fallo aprire: ascolta la regolarità dell'oscillazione del bilanciere, esperienze recenti mi danno la controprova che revisione presso laboratorio di orologeria a volte può voler dire guai aggiunti
magari non sarà il tuo caso, ma non si sa mai.