E non ricordi com'è finito in quel cassetto? E' appartenuto a qualcuno della Tua famiglia o è un acquisto...di gioventù?Se c'è un valore affettivo dietro, potresti considerare di rimetterlo in sesto....
Citazione da: Cicuzzo - Giugno 12, 2013, 19:55:25 pmE non ricordi com'è finito in quel cassetto? E' appartenuto a qualcuno della Tua famiglia o è un acquisto...di gioventù?Se c'è un valore affettivo dietro, potresti considerare di rimetterlo in sesto.... Non ricordo proprio probabilmente era di mio padre o mio nonno
Citazione da: joebar - Giugno 12, 2013, 20:21:55 pmCitazione da: Cicuzzo - Giugno 12, 2013, 19:55:25 pmE non ricordi com'è finito in quel cassetto? E' appartenuto a qualcuno della Tua famiglia o è un acquisto...di gioventù?Se c'è un valore affettivo dietro, potresti considerare di rimetterlo in sesto.... Non ricordo proprio probabilmente era di mio padre o mio nonno E allora lo facciamo sistemare, no?Ricromatura della cassa, sostituzione del vetro, revisione del movimento, il quadrante lo lasci com'è...con 150 euro "recuperi" un pezzo di storia della Tua famiglia.
gia' fatto(spendendo di piu')con questo
Citazione da: joebar - Giugno 12, 2013, 21:58:14 pmgia' fatto(spendendo di piu')con questo E hai fatto benissimo, visto il risultato!Però, una cosa non esclude l'altra....