Orologico Forum 3.0

Eberhard Extra-Fort, quale colore?

Cesc

Re:Eberhard Extra-Fort, quale colore?
« Risposta #15 il: Giugno 25, 2013, 21:44:20 pm »
E' un orologio strano. O meglio, mi fa un effetto strano. A vederlo lì ti lascia dubbioso, al polso invece mi è subito piaciuto. Rispetto a quello della foto, ho messo un cinturino nuovo in cocco nero opaco, che è un'altra cosa.

C'è da dire anche un'altra cosa, per quanto a me piaccia Eberhard per motivi sentimentali, è davvero dura rivenderli.. parte del valore va in polvere. Il che potrebbe far piacere a Sara Tommasi, ma non al sottoscritto  :D

Joe, spero tu possa vendere al volo il tuo Navy Master, che è stupendo.

Cesc

« Risposta #16 il: Giugno 25, 2013, 22:01:16 pm »
Ragazzi, un ultimo consiglio.. come orologio da battaglia, dovessi partire per il Medio Oriente (e restarci a lungo termine) potrebbe andar bene un Hamilton Khaki? Può andare il modello West Point a 275?

Altrimenti per risparmiare questo:

https://www.chrono24.it/seiko/seiko-5-military-snzg09-k1-automatic-diver-gear-watc--id2428202.htm?id=2428202&picnum=11&tab=details
« Ultima modifica: Giugno 25, 2013, 22:04:24 pm da Cesc »

tizioecaio

« Risposta #17 il: Giugno 25, 2013, 22:13:47 pm »
ah ah ah  ;D..la polvere..Sara Tommasi...ma sei peggio di me caspita!!
Certo quell'orologio da battaglia va benone...ma con tutti i bei posti in cui si puo' andare proprio il Medio Oriente...e proprio adesso....ripensaci.
Se ti puo' confortare quando parlavo di un classico di quella linea intendevo dire che succede un po' quello che succede a molti diver...si dice somiglia al submariner..(puoi chiedere conferma al massotto...)
di tutti o quasi gli orologi con cassa quadra ho sentito dire:-"bello si, ma sembra il Monaco...".
Almeno ti sei pigliato proprio il Monaco..
Ahh. un consiglio..quello il Medio Oriente e' meglio non lo veda proprio...unitamente ad altri postacci... ;)

joebar

« Risposta #18 il: Giugno 25, 2013, 22:52:48 pm »
Ragazzi, un ultimo consiglio.. come orologio da battaglia, dovessi partire per il Medio Oriente (e restarci a lungo termine) potrebbe andar bene un Hamilton Khaki? Può andare il modello West Point a 275?

Altrimenti per risparmiare questo:

https://www.chrono24.it/seiko/seiko-5-military-snzg09-k1-automatic-diver-gear-watc--id2428202.htm?id=2428202&picnum=11&tab=details

prendi un g-Shock ;)

Cesc

« Risposta #19 il: Giugno 25, 2013, 22:55:59 pm »
Nel caso specifico, dovrebbe essere Dubai.. quindi non proprio un postaccio, e poi come faccio a lasciarlo a casa? :)

Sì probabilmente sono peggio di te! ahahaha

tizioecaio

« Risposta #20 il: Giugno 26, 2013, 00:32:17 am »
Nel caso specifico, dovrebbe essere Dubai.. quindi non proprio un postaccio, e poi come faccio a lasciarlo a casa? :)

Sì probabilmente sono peggio di te! ahahaha
Sei peggio di me si che sei peggio...ah ah ah ah ;D ;D
Dubai....altro che orologio da battaglia...li mi sa che il Monaco lo trovi negli ovetti Kinder ;D ;D
Direi che da quel punto di vista (a parte jelle imponderabili..) grossi problemi non ci dovrebbero essere.
In ogni caso trattandosi di una localita' al caldo con tanto di mare e spiaggia mi sento di consigliarti un diver, ancor meglio se bello robusto e affidabile.
Sabbia, mare..tra l'altro dovrebbe far caldo (e parecchio anche..) quindi l'acqua credo la vedrai spesso..

Cesc

« Risposta #21 il: Giugno 26, 2013, 00:37:30 am »
Forse hai ragione.. un onesto Sector? Il discorso del caldo mi terrorizza.. nel caso, mi squaglierò  8)

http://www.sectornolimits.com/sector_it/orologio-collezione-238.html

http://www.sectornolimits.com/sector_it/orologio-collezione-230.html

massotto1

« Risposta #22 il: Giugno 26, 2013, 06:29:23 am »
ma prenditi un bello scuba Swatch.... ultima collezione splendida... poca spesa , massima resa.... ;) :D

tizioecaio

« Risposta #23 il: Giugno 26, 2013, 09:30:21 am »
 >:( >:(Tra tutti i brand di orologi sector in quanto a scarsa considerazione da parte mia e' secondo solo a Calvaneo....e in quanto allo scuba swatch..in un posto cosi'...
Roba da rinunciare al viaggio!! :o
Massotto tieni presente che a Dubai il submariner ce l'hanno al polso gli operai filippini e thailandesi che innalzano i grattacieli agli sceicchi....
e tu me lo vuoi mandare con lo scuba... :-[ :-\
No amici, ci cuole altro.. ::)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Giugno 29, 2013, 18:44:31 pm »
seiko allora no?